- Allievi B GIR.B
- Navacchio Zambra
-
4 - 0
- Oltrera
NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Malvaldi, Beligni, Landi, Cambi, Manzani, Baroni, Cappello, Seoni, Saviozzi. A disp.: Santerini, Di Rosa, Cilia, Garzella, Vitiello, Maggiorelli. All.: Salvatore Tranquillo.
OLTRERA: Aringhieri, Arzilli, Baronti, Boldrini, De Bitonti, Edbiri, Khoubaba, Mbaye, Scacciati, Tommasini, Vaglini. A disp.: Novelli, Landi, Frino, Fagiolini. Aòll.: Francesco Leggerini.
RETI: Baroni, 2 Saviozzi, Seoni.
Il Navacchio Zambra consolida la propria leadership del girone B aggiudicandosi anche la gara odierna contro un avversario di rango come l'Oltrera, che in casa dei ragazzi di mister Tranquillo ha destato una buona impressione, giocando a viso aperto e senza timori reverenziali. Sono però i padroni di casa a fare la partita, chiudendo il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio grazie ai gol di Baroni al 12' ed al raddoppio di Saviozzi. In avvio di ripresa però gli ospiti pontederesi hanno una buona reazione e vanno vicinissimi al gol che potrebbe riaprire la contesa, sfiorandolo in due occasioni con Khoubaba e Scacciati, ai quali però si oppone alla grande Biasci che mantiene immacolata la propria porta. Scampato il pericolo il Navacchio riprende a fare gioco e chiude presto la gara, portando prima a tre le marcature con Seoni ed infine chiudendo i conti sul definitivo quattro a zero con Saviozzi, autore quindi di una doppietta personale.
CALCIATORE PIU': Garzella (Navacchio Zambra): Costantemente presente nel vivo del gioco e delle azioni prodotte dai locali, determinante in occasione dei gol ed in particolar modo in quello dell'ultimo messo a segno da Saviozzi, il secondo personale di quest'ultimo.
NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Malvaldi, Beligni, Landi, Cambi, Manzani, Baroni, Cappello, Seoni, Saviozzi. A disp.: Santerini, Di Rosa, Cilia, Garzella, Vitiello, Maggiorelli. All.: Salvatore Tranquillo.<br >OLTRERA: Aringhieri, Arzilli, Baronti, Boldrini, De Bitonti, Edbiri, Khoubaba, Mbaye, Scacciati, Tommasini, Vaglini. A disp.: Novelli, Landi, Frino, Fagiolini. Aòll.: Francesco Leggerini. <br >
RETI: Baroni, 2 Saviozzi, Seoni.
Il Navacchio Zambra consolida la propria leadership del girone B aggiudicandosi anche la gara odierna contro un avversario di rango come l'Oltrera, che in casa dei ragazzi di mister Tranquillo ha destato una buona impressione, giocando a viso aperto e senza timori reverenziali. Sono però i padroni di casa a fare la partita, chiudendo il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio grazie ai gol di Baroni al 12' ed al raddoppio di Saviozzi. In avvio di ripresa però gli ospiti pontederesi hanno una buona reazione e vanno vicinissimi al gol che potrebbe riaprire la contesa, sfiorandolo in due occasioni con Khoubaba e Scacciati, ai quali però si oppone alla grande Biasci che mantiene immacolata la propria porta. Scampato il pericolo il Navacchio riprende a fare gioco e chiude presto la gara, portando prima a tre le marcature con Seoni ed infine chiudendo i conti sul definitivo quattro a zero con Saviozzi, autore quindi di una doppietta personale. <br ><b>CALCIATORE PIU': Garzella (Navacchio Zambra): </b>Costantemente presente nel vivo del gioco e delle azioni prodotte dai locali, determinante in occasione dei gol ed in particolar modo in quello dell'ultimo messo a segno da Saviozzi, il secondo personale di quest'ultimo.