• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 3 - 1
  • Giglio Rosso


VINCI: Cinotti, Leporatti, Belperio, Pucci, Cinelli, Vaglini, Giraldi, Poggiali, Versienti, Mainardi, Ulivieri. A disp.: Bertocchi, Innocenti, Francalanci. All.: Giraldi.

GIGLIO ROSSO: Pretola, Cozzinori, Barbetta, Sciumè, Signorino, Frenkly, Prendi, La Ferrara, Dernyrshi, Sassaroli, Paolini. A disp.: Dara, Cucchiara, Fuschillo, Polimeno. All.: Aldinucci.


RETI: 15' Ulivieri, 31' Pucci, 36' Dernyshi, 89' Francalanci.



Bella vittoria del Vinci che merita i tre punti al termine di 90' dominati dai ragazzi di Mister Giraldi; con questa vittoria i locali provano a dare uno scossone alla classifica anche se sarà necessario dare continuità ai proprio risultati. Il Giglio Rosso non è mai apparso in grado di mettere in difficoltà gli avversari e nonostante il goal dell'1-2 in chiusura del primo tempo, nella ripresa a subito le iniziative degli avversari capitolando nel finale. Ma andiamo con ordine. I locali partono bene sbloccando il risultato al quarto d'ora con Ulivieri al termine di una bella azione personale; una volta entrato in area il numero undici non sbaglia disorientando il portiere avversario e appoggiando in rete. Il Vinci continua a macinare gioco e alla mezz'ora si concretizza il raddoppio con Pucci che salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner trovando la deviazione vincente. Il doppio svantaggio scuote il Giglio Rosso che accorcia le distanze con Dernyshi ma è soltanto un fuoco di paglia. Gli ospiti infatti non riescono a dare continuità alle proprie manovre e nella ripresa è nuovamente il Vinci ad avere in mano le redini del gioco. I minuti passano, i locali costruiscono un'azione da goal dopo l'altra e all'89' arriva il meritato goal del 3-1 con Francalanci che è puntuale sulla ribattuta del portiere avversario dopo un tiro di Giraldi per il tocco vincente. Fischio finale e squadre sotto la doccia, tre punti Vinci.
Calciatoripiù: Ulivieri 7:
sblocca il risultato, costante il suo apporto al gioco della squadra. Signorino 6: in mezzo al campo è l'ultimo a mollare.

VINCI: Cinotti, Leporatti, Belperio, Pucci, Cinelli, Vaglini, Giraldi, Poggiali, Versienti, Mainardi, Ulivieri. A disp.: Bertocchi, Innocenti, Francalanci. All.: Giraldi. <br >GIGLIO ROSSO: Pretola, Cozzinori, Barbetta, Scium&egrave;, Signorino, Frenkly, Prendi, La Ferrara, Dernyrshi, Sassaroli, Paolini. A disp.: Dara, Cucchiara, Fuschillo, Polimeno. All.: Aldinucci. <br > RETI: 15' Ulivieri, 31' Pucci, 36' Dernyshi, 89' Francalanci. Bella vittoria del Vinci che merita i tre punti al termine di 90' dominati dai ragazzi di Mister Giraldi; con questa vittoria i locali provano a dare uno scossone alla classifica anche se sar&agrave; necessario dare continuit&agrave; ai proprio risultati. Il Giglio Rosso non &egrave; mai apparso in grado di mettere in difficolt&agrave; gli avversari e nonostante il goal dell'1-2 in chiusura del primo tempo, nella ripresa a subito le iniziative degli avversari capitolando nel finale. Ma andiamo con ordine. I locali partono bene sbloccando il risultato al quarto d'ora con Ulivieri al termine di una bella azione personale; una volta entrato in area il numero undici non sbaglia disorientando il portiere avversario e appoggiando in rete. Il Vinci continua a macinare gioco e alla mezz'ora si concretizza il raddoppio con Pucci che salta pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un corner trovando la deviazione vincente. Il doppio svantaggio scuote il Giglio Rosso che accorcia le distanze con Dernyshi ma &egrave; soltanto un fuoco di paglia. Gli ospiti infatti non riescono a dare continuit&agrave; alle proprie manovre e nella ripresa &egrave; nuovamente il Vinci ad avere in mano le redini del gioco. I minuti passano, i locali costruiscono un'azione da goal dopo l'altra e all'89' arriva il meritato goal del 3-1 con Francalanci che &egrave; puntuale sulla ribattuta del portiere avversario dopo un tiro di Giraldi per il tocco vincente. Fischio finale e squadre sotto la doccia, tre punti Vinci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ulivieri 7:</b> sblocca il risultato, costante il suo apporto al gioco della squadra. <b>Signorino 6:</b> in mezzo al campo &egrave; l'ultimo a mollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI