- Esordienti B GIR.E
- Santa Maria
-
1 - 2
- Ponzano
S. MARIA: Baldini, Fulignati, Ferraiolo, Giampaia, Massa, Maggiorelli, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Centola, Angioli, Gallina, Salvadori, Degli Antoni. All.: Pancrazio Cirigliano.
PONZANO: Boldrini, Nencioni, Scardigli L., Scardigli A., Ficini, Pettrone, Bertelli, Conti, Dallai, Chesi, Cinotti, Amarante. All.: Mario Bozzi.
RETI: Centola, Ficini, Amarante.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-2.
Il Ponzano di mister Mario Bozzi saluta il suo 2014 con una vera e propria impresa sportiva, sbancando un terreno di gioco quasi inviolabile come quello di Santa Maria. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, è l'undici di casa a portarsi in vantaggio grazie alla fantastica conclusione di Centola, che dopo aver agganciato il passaggio in profondità di Gallina sorprende tutti con un tiro dall'altissimo coefficiente di difficoltà. Sbloccata la gara, la formazione gialloblù sfiora anche il raddoppio con Massa e Soloperto, entrambi sfortunati nel colpire il palo alla sinistra di Boldrini. Scampato pericolo, il Ponzano si esalta infine con una terza frazione di grande spessore, decisa dalla chirurgica punizione di Ficini e dal velenoso tentativo di Amarante, soltanto deviato dall'estremo difensore locale, per un 1-2 finale certamente un po' troppo punitivo per la compagine locale, un po' sfortunata nelle ultime settimane ma comunque meritevole di grandi lodi per le belle prove offerte in questi mesi. Per il Ponzano invece..un Natale con i fiocchi!
Calciatoripiù: Degli Antoni, Baldini (S. Maria); Pettrone, Chesi (Ponzano).
S. MARIA: Baldini, Fulignati, Ferraiolo, Giampaia, Massa, Maggiorelli, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Centola, Angioli, Gallina, Salvadori, Degli Antoni. All.: Pancrazio Cirigliano. <br >PONZANO: Boldrini, Nencioni, Scardigli L., Scardigli A., Ficini, Pettrone, Bertelli, Conti, Dallai, Chesi, Cinotti, Amarante. All.: Mario Bozzi. <br >
RETI: Centola, Ficini, Amarante. <br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-2.
Il Ponzano di mister Mario Bozzi saluta il suo 2014 con una vera e propria impresa sportiva, sbancando un terreno di gioco quasi inviolabile come quello di Santa Maria. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, è l'undici di casa a portarsi in vantaggio grazie alla fantastica conclusione di Centola, che dopo aver agganciato il passaggio in profondità di Gallina sorprende tutti con un tiro dall'altissimo coefficiente di difficoltà. Sbloccata la gara, la formazione gialloblù sfiora anche il raddoppio con Massa e Soloperto, entrambi sfortunati nel colpire il palo alla sinistra di Boldrini. Scampato pericolo, il Ponzano si esalta infine con una terza frazione di grande spessore, decisa dalla chirurgica punizione di Ficini e dal velenoso tentativo di Amarante, soltanto deviato dall'estremo difensore locale, per un 1-2 finale certamente un po' troppo punitivo per la compagine locale, un po' sfortunata nelle ultime settimane ma comunque meritevole di grandi lodi per le belle prove offerte in questi mesi. Per il Ponzano invece..un Natale con i fiocchi! <b>
Calciatoripiù: Degli Antoni, Baldini (S. Maria); Pettrone, Chesi (Ponzano). </b>