- Esordienti B GIR.E
-
Montespertoli
-
1 - 2
-
Aurora Montaione
MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri, Cavedoni, Esposito, Falciani G., Falciani S., Ferrara, Sardo, Lazzer, Marchetti, Ponti, Raspollini, Rappini, Querci. All.: Paolo Tascioni.
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Gallina, Paoli, Pjeci, Vanni, Caneschi, Hoxhaj, Imbembo, Nardi, Borgiotti, Pierucci, Poggi. All.: Federico Nunziata.
RETI: Rappini, Hoxhaj, Caneschi.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1.
Montespertoli e Aurora Montaione salutano questa prima fase di campionato regalando al pubblico un incontro davvero piacevole e ricco di occasioni. La prima frazione la conquistano i padroni di casa, grazie alla conclusione vincente firmata da Rappini, su assist di Cavedoni. Nella ripresa invece, a salire in cattedra è come spesso accade l'imprendibile Pierucci, fino a quel momento ottimamente controllato dalla retroguardia locale: assolutamente incredibile l'azione dell'attaccante arancioblù, imprendibile palla e poi generoso nell'offrire a Hoxhaj il goloso pallone dell'1-1. Il verdetto viene rimandato all'ultimo e decisivo parziale, nel quale è ancora Pierucci a illuminare la scena scovando nel nulla un corridoio latente per premiare la corsa di Caneschi, vice capocannoniere del girone come sempre implacabile nel momento culminante. Finisce così 1-2 per la formazione di Federico Nunziata, protagonista, così come i rivali odierni, di un percorso di enorme crescita. Lo sottolinea con grande soddisfazione anche mister Paolo Tascioni: Voglio fare i complimenti innanzitutto all'Aurora Montaione che si è rivelata una formazione molto dotata, oltreché corretta, e poi ai miei ragazzi che nel corso di questi mesi hanno lavorato davvero duramente per migliorare, come singoli e come gruppo: continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni! .
Calciatoripiù: Paoli, Pierucci e Poggi nelle fila del Montaione, Falciani G., Raspollini e Querci per il Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Alderotti, Becattelli, Bottiglieri, Cavedoni, Esposito, Falciani G., Falciani S., Ferrara, Sardo, Lazzer, Marchetti, Ponti, Raspollini, Rappini, Querci. All.: Paolo Tascioni. <br >AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Gallina, Paoli, Pjeci, Vanni, Caneschi, Hoxhaj, Imbembo, Nardi, Borgiotti, Pierucci, Poggi. All.: Federico Nunziata. <br >
RETI: Rappini, Hoxhaj, Caneschi. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1.
Montespertoli e Aurora Montaione salutano questa prima fase di campionato regalando al pubblico un incontro davvero piacevole e ricco di occasioni. La prima frazione la conquistano i padroni di casa, grazie alla conclusione vincente firmata da Rappini, su assist di Cavedoni. Nella ripresa invece, a salire in cattedra è come spesso accade l'imprendibile Pierucci, fino a quel momento ottimamente controllato dalla retroguardia locale: assolutamente incredibile l'azione dell'attaccante arancioblù, imprendibile palla e poi generoso nell'offrire a Hoxhaj il goloso pallone dell'1-1. Il verdetto viene rimandato all'ultimo e decisivo parziale, nel quale è ancora Pierucci a illuminare la scena scovando nel nulla un corridoio latente per premiare la corsa di Caneschi, vice capocannoniere del girone come sempre implacabile nel momento culminante. Finisce così 1-2 per la formazione di Federico Nunziata, protagonista, così come i rivali odierni, di un percorso di enorme crescita. Lo sottolinea con grande soddisfazione anche mister Paolo Tascioni: <b> Voglio fare i complimenti innanzitutto all'Aurora Montaione che si è rivelata una formazione molto dotata, oltreché corretta, e poi ai miei ragazzi che nel corso di questi mesi hanno lavorato davvero duramente per migliorare, come singoli e come gruppo: continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni! .
Calciatoripiù: Paoli, Pierucci </b>e <b>Poggi </b>nelle fila del Montaione, <b>Falciani G., Raspollini</b> e <b>Querci </b>per il Montespertoli.