- Esordienti B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- San Donato Tavarnelle
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bacci, Settesoldi, Fejzaj, Bertini, Sgherri, Benelli, De Bernardinis, Kerkuku, Baronti, Falconi, Badalassi, Menichetti. All.: Luca Sordi.
S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Ilazaj, Conti, Corti, Tofanari, Ribeiro, Maravigli, Ercolino, Capuani, Mascheroni, Bini. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Baronti, Ribeiro, Conti, Bini.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Altalena di emozioni in quel di Fucecchio, dove i bianconeri locali e il San Donato di mister Mecacci danno vita a una contesa molto combattuta e ricca di occasioni, nonostante le difficoltà riservate dal terreno di gioco ai giovani atleti. La prima frazione è appannaggio del Fucecchio, che tiene alti i ritmi di gioco e passa grazie al calcio di rigore siglato da Baronti. Sotto di una rete, gli ospiti sono però bravissimi a rientrare dalla prima pausa con tanta voglia di recuperare il risultato, e così ecco la pregevole azione personale di Ribeiro e la perfetta punizione di Conti che ribaltano il risultato. Terzo tempo decisivo e palpitante, nel quale nonostante la stanchezza sempre più pressante, i due reparti offensivi danno il meglio per tentare di scardinare l'attenta guardia delle difese: a spuntarla è ancora il San Donato, grazie alla bella conclusione di Bini, per un 1-3 finale che non cancella comunque i meriti di un Fucecchio apparso in ottima forma nelle ultime uscite di questo 2014.
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va a Conti, un gol e tanti interventi decisivi nella sua gara.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bacci, Settesoldi, Fejzaj, Bertini, Sgherri, Benelli, De Bernardinis, Kerkuku, Baronti, Falconi, Badalassi, Menichetti. All.: Luca Sordi. <br >S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Ilazaj, Conti, Corti, Tofanari, Ribeiro, Maravigli, Ercolino, Capuani, Mascheroni, Bini. All.: Massimo Mecacci. <br >
RETI: Baronti, Ribeiro, Conti, Bini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Altalena di emozioni in quel di Fucecchio, dove i bianconeri locali e il San Donato di mister Mecacci danno vita a una contesa molto combattuta e ricca di occasioni, nonostante le difficoltà riservate dal terreno di gioco ai giovani atleti. La prima frazione è appannaggio del Fucecchio, che tiene alti i ritmi di gioco e passa grazie al calcio di rigore siglato da Baronti. Sotto di una rete, gli ospiti sono però bravissimi a rientrare dalla prima pausa con tanta voglia di recuperare il risultato, e così ecco la pregevole azione personale di Ribeiro e la perfetta punizione di Conti che ribaltano il risultato. Terzo tempo decisivo e palpitante, nel quale nonostante la stanchezza sempre più pressante, i due reparti offensivi danno il meglio per tentare di scardinare l'attenta guardia delle difese: a spuntarla è ancora il San Donato, grazie alla bella conclusione di Bini, per un 1-3 finale che non cancella comunque i meriti di un Fucecchio apparso in ottima forma nelle ultime uscite di questo 2014. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va a <b>Conti</b>, un gol e tanti interventi decisivi nella sua gara.