- Esordienti B GIR.E
-
Avane
-
3 - 1
-
Sancascianese
AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Caivano, Nocilla, Pagliai, Lambertucci, Ciulli, Salvadore, Videtta, Donvito, Gabbrielli, Foggetta, Bernardeschi. All.: Serafini.
SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Niccolini, Preti, Ungaro, Faggioli, Hasani, Barni, Pusateri, Crocchini, Rinaldi, Lapini. All.: Fantozzi.
RETI: Pagliai, Rinaldi, 2 Ciulli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1
L'Avane si porta a casa l'intera posta in palio, superando al termine di una partita divertente e corretta la compagine della Sancascianese. Le due squadre si affrontano subito senza risparmiarsi con i padronidi casa che provano a fare la partita. Il gol del vantaggio dei ragazzi di Serafini arriva con il bel tiro nell'angolino da parte di Pagliai che non lascia scampo a Donzelli. Prima del riposo i padroni di casa potrebbero anche raddoppiare, ma la bella girata di Ciulli dopo un'azioen in palleggio spalle alla porta finisce sulla traversa. Nella ripresa c'è meggiore equilibrio e le due squadre non riescono a superarsi. Il terzo tempo si apre invece col botto. Barni va via bene sulla fascia al 1' minuto e serve un invitante pallone per Rinaldi che realizza il pareggio. L'Avane però non ci sta e vuole aggiudicarsi la frazione. La rimonta è firmata da Ciulli, che insacca prima con un bel tiro dalla distanza e poi con un tocco di rapina nel cuore dell'area, fisssando il risultato sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Ciulli e il collettivo dell'Avane; Preti (Sancascianese).
AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Caivano, Nocilla, Pagliai, Lambertucci, Ciulli, Salvadore, Videtta, Donvito, Gabbrielli, Foggetta, Bernardeschi. All.: Serafini.<br >SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Niccolini, Preti, Ungaro, Faggioli, Hasani, Barni, Pusateri, Crocchini, Rinaldi, Lapini. All.: Fantozzi. <br >
RETI: Pagliai, Rinaldi, 2 Ciulli. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1
L'Avane si porta a casa l'intera posta in palio, superando al termine di una partita divertente e corretta la compagine della Sancascianese. Le due squadre si affrontano subito senza risparmiarsi con i padronidi casa che provano a fare la partita. Il gol del vantaggio dei ragazzi di Serafini arriva con il bel tiro nell'angolino da parte di Pagliai che non lascia scampo a Donzelli. Prima del riposo i padroni di casa potrebbero anche raddoppiare, ma la bella girata di Ciulli dopo un'azioen in palleggio spalle alla porta finisce sulla traversa. Nella ripresa c'è meggiore equilibrio e le due squadre non riescono a superarsi. Il terzo tempo si apre invece col botto. Barni va via bene sulla fascia al 1' minuto e serve un invitante pallone per Rinaldi che realizza il pareggio. L'Avane però non ci sta e vuole aggiudicarsi la frazione. La rimonta è firmata da Ciulli, che insacca prima con un bel tiro dalla distanza e poi con un tocco di rapina nel cuore dell'area, fisssando il risultato sul definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Ciulli </b>e il collettivo dell'Avane; <b>Preti (Sancascianese).</b>