• Allievi Provinciali
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 5 - 0
  • Tuscar


U.T. CHIMERA: Pellegrini, Panichi, Menghini, Debacci, Mark, Vitellozzi, Mece, Miro, Toscano, Peruzzi, Isni. A disp.: Carrai, Ercolani, Bove, Papini. All.: Vincenzo Bove.
TUSCAR: Arrigucci, Mammoli, Vanni L., Tachrift, Rondinini, Marcaccioni, Fini, Mazza, Donnarumma, Mori, Sebri. A disp.: Vanni F., Alleyane, Zichi, Hassan. All.: Simone Tanganelli.

ARBITRO: Mura di Arezzo.

RETI: Isni 2, Mece 2, Debacci.



Si conclude l'ottimo campionato dell'U.T. Chimera con una netta vittoria, ai danni di una Tuscar che ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime uscite. Bastano venti secondi a Isni per portare in vantaggio i suoi, quando viene innescato con un passaggio in profondità e poi insacca l'uno a zero. Gli ospiti non accennano ad una reazione, così i locali chiudono già i conti nel primo tempo portandosi sul tre a zero con Mece e Isni. Nella ripresa i ritmi sono ancora più bassi, e l'U.T. Chimera prima trasforma un calcio di rigore con Debacci poi segna fa il definitivo cinque a zero con Mece.
Calciatoripiù: Miro
detta i tempi in mezzo al campo (U.T. Chimera).

U.T. CHIMERA: Pellegrini, Panichi, Menghini, Debacci, Mark, Vitellozzi, Mece, Miro, Toscano, Peruzzi, Isni. A disp.: Carrai, Ercolani, Bove, Papini. All.: Vincenzo Bove.<br >TUSCAR: Arrigucci, Mammoli, Vanni L., Tachrift, Rondinini, Marcaccioni, Fini, Mazza, Donnarumma, Mori, Sebri. A disp.: Vanni F., Alleyane, Zichi, Hassan. All.: Simone Tanganelli.<br > ARBITRO: Mura di Arezzo.<br > RETI: Isni 2, Mece 2, Debacci. Si conclude l'ottimo campionato dell'U.T. Chimera con una netta vittoria, ai danni di una Tuscar che ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime uscite. Bastano venti secondi a Isni per portare in vantaggio i suoi, quando viene innescato con un passaggio in profondit&agrave; e poi insacca l'uno a zero. Gli ospiti non accennano ad una reazione, cos&igrave; i locali chiudono gi&agrave; i conti nel primo tempo portandosi sul tre a zero con Mece e Isni. Nella ripresa i ritmi sono ancora pi&ugrave; bassi, e l'U.T. Chimera prima trasforma un calcio di rigore con Debacci poi segna fa il definitivo cinque a zero con Mece. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miro </b>detta i tempi in mezzo al campo (U.T. Chimera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI