- Allievi Provinciali
-
Indomita Quarata
-
5 - 6
-
Chiusi
IND.QUARATA: Mennella, Parsi, Sestini, Toschini, Pratesi, Banse, Sebgo, Nuti, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Squarcialupi, Angiolini, Cuccoli, Falcinelli, Bonarini. All.: Roberto Artini.
N.S. CHIUSI: Bodea, Totino, Quadros, Becherini, Spadea Lapo, Paggetti, Nutu, Borsetti, Sidali, Lisci, Spadea Luca. A disp.: Mlik, Kthella, Sorescu. All.: Agustin Kthella.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: Nuti 3, Berneschi 2; Nutu 4, Kthella 2
Quarata e Chiusi terminano il campionato con una partita che ha dell'incredibile regalando gol e spettacolo ai presenti sugli spalti. Sono i locali ad andare in vantaggio con Nuti. Ma il vice capocannoniere del campionato Nutu non ci sta e riporta i suoi in parità. Ma prima dell'intervallo è ancora Nuti a riportare in vantaggio i padroni di casa. La ripresa si apre con Nutu che pareggia nuovamente questa volta con un calcio di punizione. Poi il Quarata si scatena portandosi addirittura sul cinque a due con Nuti e la doppietta di Berneschi. Le sostituzioni rigenerano il Chiusi che riesce clamorosamente a portarsi sul cinque a cinque guidato alla riscossa da un super Kthella. E ad un minuto dal termine delle ostilità Nutu regala i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: senza dubbio sono da premiare i bomber che hanno reso così spettacolare questa sfida: Nuti e Berneschi per il Quarata, Nutu e Kthella nel Chiusi.
IND.QUARATA: Mennella, Parsi, Sestini, Toschini, Pratesi, Banse, Sebgo, Nuti, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Squarcialupi, Angiolini, Cuccoli, Falcinelli, Bonarini. All.: Roberto Artini.<br >N.S. CHIUSI: Bodea, Totino, Quadros, Becherini, Spadea Lapo, Paggetti, Nutu, Borsetti, Sidali, Lisci, Spadea Luca. A disp.: Mlik, Kthella, Sorescu. All.: Agustin Kthella.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: Nuti 3, Berneschi 2; Nutu 4, Kthella 2
Quarata e Chiusi terminano il campionato con una partita che ha dell'incredibile regalando gol e spettacolo ai presenti sugli spalti. Sono i locali ad andare in vantaggio con Nuti. Ma il vice capocannoniere del campionato Nutu non ci sta e riporta i suoi in parità. Ma prima dell'intervallo è ancora Nuti a riportare in vantaggio i padroni di casa. La ripresa si apre con Nutu che pareggia nuovamente questa volta con un calcio di punizione. Poi il Quarata si scatena portandosi addirittura sul cinque a due con Nuti e la doppietta di Berneschi. Le sostituzioni rigenerano il Chiusi che riesce clamorosamente a portarsi sul cinque a cinque guidato alla riscossa da un super Kthella. E ad un minuto dal termine delle ostilità Nutu regala i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: senza dubbio sono da premiare i bomber che hanno reso così spettacolare questa sfida: <b>Nuti e Berneschi</b> per il Quarata, <b>Nutu e Kthella</b> nel Chiusi.