- Allievi Provinciali
-
Virtus Archiano
-
2 - 2
-
Torrita
V.ARCHIANO B : Albu, Izzo, Barretta, Gambineri, Mulinacci, Loppi A., Cioria, Loppi L., Sinani S., Loppi R., Cresci. A disp.: Agostini, Santini, Fantoni, Sinani A., Nassini. All.: Cristiano Romualdi.
TORRITA: Betti, Gorelli, Di Chiara, Gengaroli, Fedeli, Rossi, Sangermano, Nucci, Segoni, Kamal, Boumarouan. A disp.: Sabatino. All.: Marco Baldacconi.
ARBITRO: Baluganti di Arezzo.
RETI: Mulinacci, Cresci; Segoni, Kamal.
Finisce 2-2 il match tra Virtus Archiano B e Torrita. Parte bene l'Archiano, che già dopo dieci minuti è avanti 2-0. Mulinacci sblocca il match su calcio di rigore, poi è Cresci, solo davanti al portiere, a siglare il raddoppio per la squadra di Romualdi. L'uno-due micidiale dell'Archiano non demoralizza il Torrita, che prova subito a riaprire la partita con Segoni, che ha due buone occasioni. Segoni riesce comunque a trovare il gol nel finale di tempo, su assist di Kamal. Segoni accorcia quindi le distanze, poi, poco più tardi, Kamal porta il risultato in parità dopo una bella triangolazione. A livello di gol la partita si chiude nel primo tempo. Nella ripresa, infatti, il risultato non cambia, ma non mancano buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. E' soprattutto l'Archiano a sfiorare a più riprese il 3-2. I padroni di casa, tra l'altro, avrebbero una ghiotta occasione dal dischetto per tornare in vantaggio, ma è bravo il portiere del Torrita a superarsi e a parare il calcio di rigore battuto da Mulinacci. Per gli ospiti, invece, è Segoni che ha le occasioni più importanti in area avversaria.
Calciatoripiù: Betti, Kamal e Fedeli (Torrita).
V.ARCHIANO B : Albu, Izzo, Barretta, Gambineri, Mulinacci, Loppi A., Cioria, Loppi L., Sinani S., Loppi R., Cresci. A disp.: Agostini, Santini, Fantoni, Sinani A., Nassini. All.: Cristiano Romualdi. <br >TORRITA: Betti, Gorelli, Di Chiara, Gengaroli, Fedeli, Rossi, Sangermano, Nucci, Segoni, Kamal, Boumarouan. A disp.: Sabatino. All.: Marco Baldacconi.<br >
ARBITRO: Baluganti di Arezzo.<br >
RETI: Mulinacci, Cresci; Segoni, Kamal.
Finisce 2-2 il match tra Virtus Archiano B e Torrita. Parte bene l'Archiano, che già dopo dieci minuti è avanti 2-0. Mulinacci sblocca il match su calcio di rigore, poi è Cresci, solo davanti al portiere, a siglare il raddoppio per la squadra di Romualdi. L'uno-due micidiale dell'Archiano non demoralizza il Torrita, che prova subito a riaprire la partita con Segoni, che ha due buone occasioni. Segoni riesce comunque a trovare il gol nel finale di tempo, su assist di Kamal. Segoni accorcia quindi le distanze, poi, poco più tardi, Kamal porta il risultato in parità dopo una bella triangolazione. A livello di gol la partita si chiude nel primo tempo. Nella ripresa, infatti, il risultato non cambia, ma non mancano buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. E' soprattutto l'Archiano a sfiorare a più riprese il 3-2. I padroni di casa, tra l'altro, avrebbero una ghiotta occasione dal dischetto per tornare in vantaggio, ma è bravo il portiere del Torrita a superarsi e a parare il calcio di rigore battuto da Mulinacci. Per gli ospiti, invece, è Segoni che ha le occasioni più importanti in area avversaria. <b>
Calciatoripiù: Betti, Kamal</b> e<b> Fedeli</b> (Torrita).