• Allievi Provinciali
  • Battifolle
  • 7 - 2
  • Indomita Quarata


BATTIFOLLE: Brogi, Papi, Giacinti, Peruzzi Riccardo, Billi, Frustaci, Giulianini, Concialdi, Massini, Devidio, Peruzzi Andrea. A disp.: Lollini, Morella, Petruzzelli, Dragoni, Chini, Perticai. All.: Stefano Lodovini.
IND.QUARATA: Mennella, Sestini, Acevedo, Toschini, Alì, Banse, Sebgo, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Squarcialupi, Bonarini, Angiolini, Cuccoli, Pratesi. All.: Roberto Artini.

ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.

RETI: Berneschi, Parsi; Massini 2, Concialdi, Devidio 3, Petruzzelli.



Servono solamente otto minuti al Battifolle per aver ragione di un Quarata che nonostante il risultato senza appello ha fatto vedere alcuni miglioramenti soprattutto sul piano fisico. Massini batte il portiere ospite anticipandolo sull'uscita per l'uno a zero al 2', due minuti più tardi il destro da fuori area di Concialdi vale per il raddoppio, ed infine all'8' Devidio di collo pieno manda sotto il sette un assist servitogli da Giulianini. Poi il Quarata accorcia le distanze con un tap in di Parsi, ma è ancora Devidio a ristabilire le distanze con una bordata da fuori. Il quinto gol ha invece il timbro di Massini al termine di una lodevole azione personale. Nella ripresa non è ancora finita la sagra del gol, così Devidio di testa mette a referto la sua tripletta personale. Poi Berneschi dalla lunga distanza realizza la seconda rete ospite. E per concludere Petruzzelli insacca la palla del definitivo sette a due. Negli ultimi venti minuti restanti è sempre il Battifolle a cercare nuovamente la via del gol, ma oramai i ritmi sono calati e la gara si chiude qui. Calciatorepiù: Peruzzi Riccardo (Battifolle).

BATTIFOLLE: Brogi, Papi, Giacinti, Peruzzi Riccardo, Billi, Frustaci, Giulianini, Concialdi, Massini, Devidio, Peruzzi Andrea. A disp.: Lollini, Morella, Petruzzelli, Dragoni, Chini, Perticai. All.: Stefano Lodovini.<br >IND.QUARATA: Mennella, Sestini, Acevedo, Toschini, Al&igrave;, Banse, Sebgo, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Squarcialupi, Bonarini, Angiolini, Cuccoli, Pratesi. All.: Roberto Artini.<br > ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br > RETI: Berneschi, Parsi; Massini 2, Concialdi, Devidio 3, Petruzzelli. Servono solamente otto minuti al Battifolle per aver ragione di un Quarata che nonostante il risultato senza appello ha fatto vedere alcuni miglioramenti soprattutto sul piano fisico. Massini batte il portiere ospite anticipandolo sull'uscita per l'uno a zero al 2', due minuti pi&ugrave; tardi il destro da fuori area di Concialdi vale per il raddoppio, ed infine all'8' Devidio di collo pieno manda sotto il sette un assist servitogli da Giulianini. Poi il Quarata accorcia le distanze con un tap in di Parsi, ma &egrave; ancora Devidio a ristabilire le distanze con una bordata da fuori. Il quinto gol ha invece il timbro di Massini al termine di una lodevole azione personale. Nella ripresa non &egrave; ancora finita la sagra del gol, cos&igrave; Devidio di testa mette a referto la sua tripletta personale. Poi Berneschi dalla lunga distanza realizza la seconda rete ospite. E per concludere Petruzzelli insacca la palla del definitivo sette a due. Negli ultimi venti minuti restanti &egrave; sempre il Battifolle a cercare nuovamente la via del gol, ma oramai i ritmi sono calati e la gara si chiude qui. <b>Calciatorepi&ugrave;: Peruzzi Riccardo</b> (Battifolle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI