- Allievi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 2
- Virtus Archiano
U.T CHIMERA: Pellegrini, Panichi, Menghini, Benvenuti, Mark, Vitellozzi, Miro, Rudi, Isni, Peruzzi, Mece. A disp.: Toscano, Ruotolo, De Bacci, Ercolani. All.: Vincenzo Bove.
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Loppi Riccardo, Loppi Alessandro, Santini, Fantoni, Agostini, Loppi Leonardo, Mulinacci, Cioria, Cresci. All.: Igor Berti.
ARBITRO: Ernano di Arezzo.
RETI: Cioria, Loppi Leonardo; Mark.
Classica sfida di fine stagione tra Archiano e U.T. Chimera, mister Berti ha a disposizione soltanto undici elementi mentre i locali hanno dato spazio ai ragazzi che durante la stagione sono stati meno impiegati, comunque sia questa sfida ha riservato sorprese ed emozioni. Nei primi quaranta di gioco è la compagine ospite ad avere in pugno le redini del match. Al 25' Cioria interrompe la circolazione della sfera da parte della difesa dell'U.T. Chimera, intercettando il pallone e portandosi a tu per tu con Pellegrini per poi realizzare l'uno a zero. Nel finale di tempo Leonardo Loppi è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area e a ribadirla in rete. Non avendo cambi a disposizione l'Archiano nella ripresa cala ed l'equilibrio a regnare in campo. I locali accorciano le distanze con Mark, ma l'undici di mister Berti non si fa sorprendere e riesce a controllare senza correre grossi rischi fino al termine conquistando la vittoria.
Calciatoripiù: Santini e Cioria (V.Archiano). Pellegrini (U.T. Chimera).
U.T CHIMERA: Pellegrini, Panichi, Menghini, Benvenuti, Mark, Vitellozzi, Miro, Rudi, Isni, Peruzzi, Mece. A disp.: Toscano, Ruotolo, De Bacci, Ercolani. All.: Vincenzo Bove.<br >V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Loppi Riccardo, Loppi Alessandro, Santini, Fantoni, Agostini, Loppi Leonardo, Mulinacci, Cioria, Cresci. All.: Igor Berti.<br >
ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br >
RETI: Cioria, Loppi Leonardo; Mark.
Classica sfida di fine stagione tra Archiano e U.T. Chimera, mister Berti ha a disposizione soltanto undici elementi mentre i locali hanno dato spazio ai ragazzi che durante la stagione sono stati meno impiegati, comunque sia questa sfida ha riservato sorprese ed emozioni. Nei primi quaranta di gioco è la compagine ospite ad avere in pugno le redini del match. Al 25' Cioria interrompe la circolazione della sfera da parte della difesa dell'U.T. Chimera, intercettando il pallone e portandosi a tu per tu con Pellegrini per poi realizzare l'uno a zero. Nel finale di tempo Leonardo Loppi è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area e a ribadirla in rete. Non avendo cambi a disposizione l'Archiano nella ripresa cala ed l'equilibrio a regnare in campo. I locali accorciano le distanze con Mark, ma l'undici di mister Berti non si fa sorprendere e riesce a controllare senza correre grossi rischi fino al termine conquistando la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Santini e Cioria</b> (V.Archiano). <b>Pellegrini </b>(U.T. Chimera).