- Allievi Provinciali
- Torrita
-
2 - 3
- Bucinese
TORRITA: Bindi, Gorelli, Chiboub, Di Chiara, Guzzardo, Rossi, Sabatino, Nucci, Segoni, Kamal, Boumarovan. A disp.: Gengaroli, Napoli, Betti. All.: Marco Baldacconi.
BUCINESE: Sergi, Senesi, Bartolini, Tavanti, Degl'Innocenti, Mori, Calvani, Maestrini, Di Fraia, Bartoli, Pasquini. A disp.: Valdarnini, Brocci, Bini, Savelli. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
RETI: Betti, Gorelli; Mori 2, Savelli.
Dopo un primo tempo finito a reti inviolate Torrita e Bucinese si scatenano dando vita ad una ripresa vibrante. Nei primi quaranta di gioco il Torrita si esprime bene ma è poco determinato al momento della conclusione, anche la Bucinese crea qualche palla gol, anche se la difesa locale respinge tutte le offensive avversarie. Mister Uncini ad inizio ripresa potenzia il proprio reparto offensivo. La mossa si rivela subito azzeccata e Mori sigla il gol dello zero a uno. Col passare dei minuti la gara si fa nervosa, senza mai però superare i limiti. I padroni di casa malgrado le numerose assenze riescono ad impattare grazie ad una bordata da fuori di Gorelli. Poi Guzzardo viene espulso, ed i locali non riescono in inferiorità numerica a contenere le invettive avversarie così Savelli e Mori portano il risultato sull'uno a tre. Nel finale Betti, che ogni domenica si mette i guantoni e difende la propria porta ma per sopperire alle assenze viene schierato da mister Baldacconi in attacco, risolve di potenza una mischia per il definitivo due a tre che rende meno amaro il risultato per il Torrita.
Calciatoripiù: Bindi e Boumarovan (Torrita). Mori e Calvani (Bucinese).
TORRITA: Bindi, Gorelli, Chiboub, Di Chiara, Guzzardo, Rossi, Sabatino, Nucci, Segoni, Kamal, Boumarovan. A disp.: Gengaroli, Napoli, Betti. All.: Marco Baldacconi.<br >BUCINESE: Sergi, Senesi, Bartolini, Tavanti, Degl'Innocenti, Mori, Calvani, Maestrini, Di Fraia, Bartoli, Pasquini. A disp.: Valdarnini, Brocci, Bini, Savelli. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.<br >
RETI: Betti, Gorelli; Mori 2, Savelli.
Dopo un primo tempo finito a reti inviolate Torrita e Bucinese si scatenano dando vita ad una ripresa vibrante. Nei primi quaranta di gioco il Torrita si esprime bene ma è poco determinato al momento della conclusione, anche la Bucinese crea qualche palla gol, anche se la difesa locale respinge tutte le offensive avversarie. Mister Uncini ad inizio ripresa potenzia il proprio reparto offensivo. La mossa si rivela subito azzeccata e Mori sigla il gol dello zero a uno. Col passare dei minuti la gara si fa nervosa, senza mai però superare i limiti. I padroni di casa malgrado le numerose assenze riescono ad impattare grazie ad una bordata da fuori di Gorelli. Poi Guzzardo viene espulso, ed i locali non riescono in inferiorità numerica a contenere le invettive avversarie così Savelli e Mori portano il risultato sull'uno a tre. Nel finale Betti, che ogni domenica si mette i guantoni e difende la propria porta ma per sopperire alle assenze viene schierato da mister Baldacconi in attacco, risolve di potenza una mischia per il definitivo due a tre che rende meno amaro il risultato per il Torrita. <b>
Calciatoripiù: Bindi e Boumarovan</b> (Torrita). <b>Mori e Calvani </b>(Bucinese).