- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 2
- Torrita
OLMOPONTE: Landucci, Migliacci, Vitali, Bellucci, Rossi, Anouar, Giustini, Porcellotti, Sobhy, Grilli, Pavel. A disp.: Nicchi, Bizzarri, Acahabar, Bozzi, Baldoni, Natami. All.: Scichilone.
TORRITA: Bindi, Fedeli, Chiboub, Di Chiara, Nofei, Guzzardo, Boumarovan, Nucci, Segoni, Kamal, Sangermano. A disp.: Rossi, Gengaroli, Fanari. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Romano di Arezzo
RETI: Sobhy 3, Pavel, Vitali; Kamal, Segoni.
Vince con merito l'Olmoponte, ma quanta fatica per superare un Torrita ben messo in campo e paziente nell'aspettare il momento giusto per rimettersi in partita, anche se poi alla lunga i padroni di casa sono riusciti a riportare l'inerzia del match in loro favore. Il primo tempo è tutto di marca locale, l'undici di Scichilone attacca e prima sblocca il risultato con un penalty trasformato da Sobhy e poi su assist di Pavel è ancora Sobhy, questa volta di testa, a raddoppiare. Il Torrita prova ad impensierire gli avversari con qualche contropiede ben orchestrato, ma senza buoni risultati. E' nel secondo tempo che gli ospiti aumentano i ritmi riuscendo a beffare un Olmoponte che credeva gi di avere i tre punti in tasca. Un tiro da fuori di Kamal accorcia le distanze, mentre Segoni si approfitta di un disimpegno errato della difesa locale per impattare con una staffilata sulla quale nulla può Landucci. Adesso il Torrita ci crede e sfiora addirittura il vantaggio con Segoni, il quale fa tutto bene in fase di preparazione, ma al momento di concludere non trova il giusto spunto. Ancora bomber Sobhy toglie le castagne dal fuoco per i padroni di casa, conquistando e trasformando nuovamente un calcio di rigore. Da qui in poi il Torrita, complice anche un assetto tattico cambiato in corsa per far fronte ad alcuni infortuni, non riesce più a contenere gli avversari. Così la compagine di casa si porta su doppio vantaggio con Pavel, bravo nel risolvere una mischia. Successivamente arriva il cinque a due firmato Vitali che fa tutto da solo e chiude la partita. Al termina di una gara spigolosa e molto sudata l'Olmoponte può tirare un respiro di sollievo e continuare a pensare al secondo posto. Tanti complimenti ad un Torrita caparbio.
Calciatoripiù: Sobhy, Vitali e Narcis (Olmoponte). Guzzardo e Segoni (Torrita).
OLMOPONTE: Landucci, Migliacci, Vitali, Bellucci, Rossi, Anouar, Giustini, Porcellotti, Sobhy, Grilli, Pavel. A disp.: Nicchi, Bizzarri, Acahabar, Bozzi, Baldoni, Natami. All.: Scichilone.<br >TORRITA: Bindi, Fedeli, Chiboub, Di Chiara, Nofei, Guzzardo, Boumarovan, Nucci, Segoni, Kamal, Sangermano. A disp.: Rossi, Gengaroli, Fanari. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Romano di Arezzo<br >
RETI: Sobhy 3, Pavel, Vitali; Kamal, Segoni.
Vince con merito l'Olmoponte, ma quanta fatica per superare un Torrita ben messo in campo e paziente nell'aspettare il momento giusto per rimettersi in partita, anche se poi alla lunga i padroni di casa sono riusciti a riportare l'inerzia del match in loro favore. Il primo tempo è tutto di marca locale, l'undici di Scichilone attacca e prima sblocca il risultato con un penalty trasformato da Sobhy e poi su assist di Pavel è ancora Sobhy, questa volta di testa, a raddoppiare. Il Torrita prova ad impensierire gli avversari con qualche contropiede ben orchestrato, ma senza buoni risultati. E' nel secondo tempo che gli ospiti aumentano i ritmi riuscendo a beffare un Olmoponte che credeva gi di avere i tre punti in tasca. Un tiro da fuori di Kamal accorcia le distanze, mentre Segoni si approfitta di un disimpegno errato della difesa locale per impattare con una staffilata sulla quale nulla può Landucci. Adesso il Torrita ci crede e sfiora addirittura il vantaggio con Segoni, il quale fa tutto bene in fase di preparazione, ma al momento di concludere non trova il giusto spunto. Ancora bomber Sobhy toglie le castagne dal fuoco per i padroni di casa, conquistando e trasformando nuovamente un calcio di rigore. Da qui in poi il Torrita, complice anche un assetto tattico cambiato in corsa per far fronte ad alcuni infortuni, non riesce più a contenere gli avversari. Così la compagine di casa si porta su doppio vantaggio con Pavel, bravo nel risolvere una mischia. Successivamente arriva il cinque a due firmato Vitali che fa tutto da solo e chiude la partita. Al termina di una gara spigolosa e molto sudata l'Olmoponte può tirare un respiro di sollievo e continuare a pensare al secondo posto. Tanti complimenti ad un Torrita caparbio. <b>
Calciatoripiù: Sobhy, Vitali e Narcis </b>(Olmoponte). <b>Guzzardo e Segoni </b>(Torrita).