• Allievi Provinciali
  • Valdorcia
  • 2 - 0
  • Battifolle


VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Ronzini, Generali, Francesco, De Leo, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Generali Davide, Ravagni, Genovese. All.: Valter Bernardini.
BATTIFOLLE: Brogi, Faralli, Giacinti, Peruzzi Riccardo, Billi, Caroti, Giulianini, Badii, Massini, Concialdi, Peruzzi Andrea. A disp.: Lollini, Petruzzelli, Papi, Brilli, Perticai. All.: Stefano Lodovini.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: 4' Mascelloni, 36' Pacenti.



Non si arresta la corsa verso il secondo posto della Valdorcia che riesce ad avere la meglio su un buon Battifolle. Parte all'attacco la squadra di casa ed al 4' si sblocca immediatamente il risultato: scambio rapido tra il rientrante Maltese e bomber Pacenti, la sfera arriva a Mascelloni che fa l'uno a zero. La gara è molto condizionata dal forte vento che non permette alla due squadre di esprimersi al meglio. Nonostante questo è la Valdorcia a sfiorare il raddoppio in tre occasioni con Maltese e Pacenti. Ma nel finale di tempo, Zeffiro dà il via all'azione che porta al raddoppio, poi Mascelloni serve Maltese, il quale con un filtrante trova Pacenti solo in area che a botta sicura manda la palla infondo alla rete. Nella ripresa continua a pressare l'undici locale ma non riesce più a trovare la via del gol. Il Battifolle ha provato nel secondo tempo a reagire, ma è riuscita a mettere in apprensione Allegri in una sola occasione, sventata dallo stesso Allegri senza grosse difficoltà.
Calciatoripiù
: nella Valdorcia si è distinto Terzuoli, ma un plauso particolare va a Generali Davide, il terzino classe '99 gioca contro avversari più grandi di lui ma la differenza non si nota, in più è riuscito anche a segnare quattro reti. Negli ospiti si segnalano Badii, Giulianini e Billi (Battifolle).

VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Ronzini, Generali, Francesco, De Leo, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Generali Davide, Ravagni, Genovese. All.: Valter Bernardini.<br >BATTIFOLLE: Brogi, Faralli, Giacinti, Peruzzi Riccardo, Billi, Caroti, Giulianini, Badii, Massini, Concialdi, Peruzzi Andrea. A disp.: Lollini, Petruzzelli, Papi, Brilli, Perticai. All.: Stefano Lodovini.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: 4' Mascelloni, 36' Pacenti. Non si arresta la corsa verso il secondo posto della Valdorcia che riesce ad avere la meglio su un buon Battifolle. Parte all'attacco la squadra di casa ed al 4' si sblocca immediatamente il risultato: scambio rapido tra il rientrante Maltese e bomber Pacenti, la sfera arriva a Mascelloni che fa l'uno a zero. La gara &egrave; molto condizionata dal forte vento che non permette alla due squadre di esprimersi al meglio. Nonostante questo &egrave; la Valdorcia a sfiorare il raddoppio in tre occasioni con Maltese e Pacenti. Ma nel finale di tempo, Zeffiro d&agrave; il via all'azione che porta al raddoppio, poi Mascelloni serve Maltese, il quale con un filtrante trova Pacenti solo in area che a botta sicura manda la palla infondo alla rete. Nella ripresa continua a pressare l'undici locale ma non riesce pi&ugrave; a trovare la via del gol. Il Battifolle ha provato nel secondo tempo a reagire, ma &egrave; riuscita a mettere in apprensione Allegri in una sola occasione, sventata dallo stesso Allegri senza grosse difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Valdorcia si &egrave; distinto <b>Terzuoli</b>, ma un plauso particolare va a <b>Generali Davide</b>, il terzino classe '99 gioca contro avversari pi&ugrave; grandi di lui ma la differenza non si nota, in pi&ugrave; &egrave; riuscito anche a segnare quattro reti. Negli ospiti si segnalano<b> Badii, Giulianini e Billi </b>(Battifolle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI