- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 4
- Valdorcia
TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni Lorenzo, Mammoli, Tachrift, Fini, Zichi, Mori, Rosati, Marcaccioni, Hassan. A disp.: Santoemma, Aquiloni, Vanni Francesco, Allehyane. All.: Simone Tanganelli.
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Generali Francesco, Sani, Ravagni, Zeffiro, Generali Davide, Mascelloni, Pacenti, Genovese. A disp.: Agnoletti, De Leo, Ricco Maltese Marco. All.: Walter Bernardini.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: 5' e 9' Pacenti, 33' Generali Francesco, 77' Maltese Marco.
Sfida messa subito in discesa dalla Valdorcia guidata da bomber Pacenti che nel giro di dieci minuti realizza una doppietta. Prima è autore di un ottimo scambio con Zeffiro, e con un pallonetto pregevole supera Purgatori. Poi Mascelloni si porta sul fondo e crossa in area dove Pacenti è libero di raddoppiare. La Tuscar prova a rialzare la testa ma a sette dal termine del primo tempo, Generali Davide con un calcio di punizione mette in area una palla testa ricevuta da Generali Francesco che stacca di testa e la spedisce nell'angolino. I primi caldi di stagione contribuiscono ad affievolire i ritmi partita nel secondo tempo. La Valdorcia ha comunque tre occasioni con Pacenti, Generali Davide e Ravagni. Al 77' il subentrato Maltese Marco, al posto dell'ottimo Genovese al quale è mancato solo il gol, con un pregevole pallonetto dal limite fissa il risultato sullo zero a quattro.
Calciatoripiù: Mori, Tachrift e Purgatori (Tuscar). Generali Davide, Genovese e Ravagni (Valdorcia).
TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni Lorenzo, Mammoli, Tachrift, Fini, Zichi, Mori, Rosati, Marcaccioni, Hassan. A disp.: Santoemma, Aquiloni, Vanni Francesco, Allehyane. All.: Simone Tanganelli.<br >VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Giannelli, Generali Francesco, Sani, Ravagni, Zeffiro, Generali Davide, Mascelloni, Pacenti, Genovese. A disp.: Agnoletti, De Leo, Ricco Maltese Marco. All.: Walter Bernardini.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: 5' e 9' Pacenti, 33' Generali Francesco, 77' Maltese Marco.
Sfida messa subito in discesa dalla Valdorcia guidata da bomber Pacenti che nel giro di dieci minuti realizza una doppietta. Prima è autore di un ottimo scambio con Zeffiro, e con un pallonetto pregevole supera Purgatori. Poi Mascelloni si porta sul fondo e crossa in area dove Pacenti è libero di raddoppiare. La Tuscar prova a rialzare la testa ma a sette dal termine del primo tempo, Generali Davide con un calcio di punizione mette in area una palla testa ricevuta da Generali Francesco che stacca di testa e la spedisce nell'angolino. I primi caldi di stagione contribuiscono ad affievolire i ritmi partita nel secondo tempo. La Valdorcia ha comunque tre occasioni con Pacenti, Generali Davide e Ravagni. Al 77' il subentrato Maltese Marco, al posto dell'ottimo Genovese al quale è mancato solo il gol, con un pregevole pallonetto dal limite fissa il risultato sullo zero a quattro. <b>
Calciatoripiù: Mori, Tachrift e Purgatori </b>(Tuscar). <b>Generali Davide, Genovese e Ravagni</b> (Valdorcia).