- Allievi Provinciali
-
Olmoponte Arezzo
-
2 - 1
-
Falterona
OLMOPONTE: Nicchi, Migliacci, Vitali, Anouar, Bellucci, Ricciarini, Giustini, Porcellotti, Grilli, Pavel, Sobhy. A disp.: Landucci, De Santis, Cacioli, Achabar, Bozzi, Tamburi. All.: Scichilone.
FALTERONA: Morrocchi, Vezzosi, Acciai, Babazzi, Fiumicelli, Boja, Cipriani, Andreucci, Puccini, Lodovini, Orlandi. A disp.: Bartolucci, Gallorini, Petri, Bardelli, Ciabatti. All.: Fabrizzi.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Ricciarini, Vitali; Boja.
La bagarre per il secondo posto si fa sempre più calda, sono molte le squadre a contendersi questa posizione, quindi lo scontro diretto tra Olmoponte e Falterona diventa di fondamentale importanza e tutte le pretendenti hanno gli occhi puntati su questa delicata sfida. Nel primo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata, anche se sono i ragazzi di casa ad avere le occasioni migliori. Il risultato viene sbloccato dal colpo di testa di Ricciarini. Poi è il Falterona ad avere un'occasionissima: il difensore locale Bellucci passa la palla indietro al portiere Nicchi, i due non si intendono e la palla rotola verso la porta colpendo il palo, nessun attaccante del Falterona riesce ad avventarsi sulla sfera, e la difesa scaccia via il pericolo. Il perentorio mancino di Vitali apre la ripresa con il raddoppio targato Olmoponte, la palla si infila inesorabilmente sotto la traversa. I padroni di casa gettano al vento alcune occasioni per triplicare, soprattutto con Sobhy. Poi mister Scichilone effettua diversi cambi e la squadra non riesce ad assimilare le variazioni, così il Falterona preme sull'acceleratore, e passando ad un assetto molto più offensivo con la difesa a tre dimezzano lo svantaggio con Boja. Nei restanti venti di gioco l'Olmoponte soffre parecchio le invettive ospite. Ma nonostante la grossa apprensione i locali riescono a reggere fino al termine conquistando tre punti che sanno d'ossigeno puro. Adesso la strada sembra meno in salita per Grilli e compagni, il secondo posto è un po' più vicino. Il Falterona esce a testa alta ma adesso vive la situazione opposta rispetto all'Olmoponte: il secondo posto si allontana, anche se è ancora tutto molto aperto.
Calciatoripiù: Nicchi, Pavel e Anouar (Olmoponte).
OLMOPONTE: Nicchi, Migliacci, Vitali, Anouar, Bellucci, Ricciarini, Giustini, Porcellotti, Grilli, Pavel, Sobhy. A disp.: Landucci, De Santis, Cacioli, Achabar, Bozzi, Tamburi. All.: Scichilone.<br >FALTERONA: Morrocchi, Vezzosi, Acciai, Babazzi, Fiumicelli, Boja, Cipriani, Andreucci, Puccini, Lodovini, Orlandi. A disp.: Bartolucci, Gallorini, Petri, Bardelli, Ciabatti. All.: Fabrizzi.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Ricciarini, Vitali; Boja.
La bagarre per il secondo posto si fa sempre più calda, sono molte le squadre a contendersi questa posizione, quindi lo scontro diretto tra Olmoponte e Falterona diventa di fondamentale importanza e tutte le pretendenti hanno gli occhi puntati su questa delicata sfida. Nel primo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata, anche se sono i ragazzi di casa ad avere le occasioni migliori. Il risultato viene sbloccato dal colpo di testa di Ricciarini. Poi è il Falterona ad avere un'occasionissima: il difensore locale Bellucci passa la palla indietro al portiere Nicchi, i due non si intendono e la palla rotola verso la porta colpendo il palo, nessun attaccante del Falterona riesce ad avventarsi sulla sfera, e la difesa scaccia via il pericolo. Il perentorio mancino di Vitali apre la ripresa con il raddoppio targato Olmoponte, la palla si infila inesorabilmente sotto la traversa. I padroni di casa gettano al vento alcune occasioni per triplicare, soprattutto con Sobhy. Poi mister Scichilone effettua diversi cambi e la squadra non riesce ad assimilare le variazioni, così il Falterona preme sull'acceleratore, e passando ad un assetto molto più offensivo con la difesa a tre dimezzano lo svantaggio con Boja. Nei restanti venti di gioco l'Olmoponte soffre parecchio le invettive ospite. Ma nonostante la grossa apprensione i locali riescono a reggere fino al termine conquistando tre punti che sanno d'ossigeno puro. Adesso la strada sembra meno in salita per Grilli e compagni, il secondo posto è un po' più vicino. Il Falterona esce a testa alta ma adesso vive la situazione opposta rispetto all'Olmoponte: il secondo posto si allontana, anche se è ancora tutto molto aperto. <b>
Calciatoripiù: Nicchi, Pavel e Anouar</b> (Olmoponte).