- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
1 - 3
- Chiusi
BATTIFOLLE: Brogi, Frustaci, Giacinti, Peruzzi R., Billi, Caroti, Dragoni, Badii, Massini, Devidio, Peruzzi A.. A disp.: Papi, Lollini, Morella, Brilli, Petruzzelli, Faralli. All.: Stefano Lodovini.
N.S.CHIUSI: Di Luca, Scarano, Hasani, Sorescu, Spadea Lapo, Lisci, Nutu, Pinzi, Spadea Luca, Kthella, Hoxha. A disp.: Totino, Borsetti, Piazzai, Cuadros, Bodea. All.: Agustin Kthella.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Nutu 2, Spadea Luca; Caroti.
Servono nove minuti a Nutu per indirizzare la partita a favore del Chiusi, così con un bolide da calcio piazzato il bomber ospite porta in vantaggio i suoi. Dopo il gol subito, il Battifolle non riesce più a rientrare in partita, e in tutti i primi quaranta minuti si presenta dalle parti di Di Luca soltanto una volta. Il centrocampo del Chiusi guidato da un superlativo Lisci funziona a meraviglia ed il raddoppio è nell'aria. Ad inizio ripresa proprio Lisci lancia lungo per Nutu, che di slancio supera un difensore, entra in area da sinistra e lascia partire un diagonale che si insacca senza scampo. Mister Lodovini durante l'intervallo aveva provato a correre ai ripari inserendo un'altra punta, ma il gol subito in avvio di secondo tempo ha spento subito le speranze dei locali di pervenire al pareggio. Col passare dei minuti, quindi, la gara perde intensità ed il Chiusi ne approfitta: cross al centro, Luca Spadea si inserisce con i tempi giusti e di piatto mette a segno lo zero a tre. Nel finale il portiere Di Luca perde tempo e l'arbitro prima l'ammonisce e poi decreta una punizione a due dentro l'area, dalla quale arriva il gol della bandiera per il Battifolle siglato da Caroti. Vittoria meritata per il Chiusi, mentre il Battifolle fa qualche passo indietro rispetto alla partita dello scorso turno contro l'Etruria.
Calciatoripiù: nel Chiusi Luca Spadea è stato autore di una grandissima prova, Lisci invece ha retto molto bene il centrocampo, infine Nutu si è dimostrato ancora una volta un bomber insaziabile. Nel Battifolle l'ultimo ad arrendersi è Caroti, ed il gol nel finale è il giusto premio per una prestazione sopra le righe.
BATTIFOLLE: Brogi, Frustaci, Giacinti, Peruzzi R., Billi, Caroti, Dragoni, Badii, Massini, Devidio, Peruzzi A.. A disp.: Papi, Lollini, Morella, Brilli, Petruzzelli, Faralli. All.: Stefano Lodovini.<br >N.S.CHIUSI: Di Luca, Scarano, Hasani, Sorescu, Spadea Lapo, Lisci, Nutu, Pinzi, Spadea Luca, Kthella, Hoxha. A disp.: Totino, Borsetti, Piazzai, Cuadros, Bodea. All.: Agustin Kthella.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: Nutu 2, Spadea Luca; Caroti.
Servono nove minuti a Nutu per indirizzare la partita a favore del Chiusi, così con un bolide da calcio piazzato il bomber ospite porta in vantaggio i suoi. Dopo il gol subito, il Battifolle non riesce più a rientrare in partita, e in tutti i primi quaranta minuti si presenta dalle parti di Di Luca soltanto una volta. Il centrocampo del Chiusi guidato da un superlativo Lisci funziona a meraviglia ed il raddoppio è nell'aria. Ad inizio ripresa proprio Lisci lancia lungo per Nutu, che di slancio supera un difensore, entra in area da sinistra e lascia partire un diagonale che si insacca senza scampo. Mister Lodovini durante l'intervallo aveva provato a correre ai ripari inserendo un'altra punta, ma il gol subito in avvio di secondo tempo ha spento subito le speranze dei locali di pervenire al pareggio. Col passare dei minuti, quindi, la gara perde intensità ed il Chiusi ne approfitta: cross al centro, Luca Spadea si inserisce con i tempi giusti e di piatto mette a segno lo zero a tre. Nel finale il portiere Di Luca perde tempo e l'arbitro prima l'ammonisce e poi decreta una punizione a due dentro l'area, dalla quale arriva il gol della bandiera per il Battifolle siglato da Caroti. Vittoria meritata per il Chiusi, mentre il Battifolle fa qualche passo indietro rispetto alla partita dello scorso turno contro l'Etruria. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiusi<b> Luca Spadea</b> è stato autore di una grandissima prova, <b>Lisci </b>invece ha retto molto bene il centrocampo, infine Nutu si è dimostrato ancora una volta un bomber insaziabile. Nel Battifolle l'ultimo ad arrendersi è <b>Caroti</b>, ed il gol nel finale è il giusto premio per una prestazione sopra le righe.