• Allievi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 5
  • Olmoponte Arezzo


IND.QUARATA: Mennella, Acevedo, Nuti, Tuschini, Pratesi, Alì, Orestini, Paesi, Gragnoli, Berneschi, Segbo. A disp.: Squarcini, Squarcialupi, Cuccoli. All.: Artini.
OLMOPONTE: Nicchi, Bozzi, Vitali, Cacioli, Bellucci, Ricciarini, Giustini, Migliacci, Narcis, Grilli Acquisti. A disp.: Landucci, Achabar, Amin, De Santis, Porcellotti. All.: Scichilone.

ARBITRO: Burzi di Arezzo.

RETI: Acquisti 2, Vitali, Narcis, Grilli.



Fatica più del dovuto l'Olmoponte, contro un Quarata tosto e quadrato. Soltanto nel finale di primo tempo gli ospiti riescono a sbloccare una gara che si stava facendo molto complicata, è Acquisti a spostare gli equilibri in favore dell'Olmoponte. Dopo i cambi effettuati da mister Scichilone, gli ospiti si ripresentano in campo nella ripresa più vogliosi di vincere e determinati. E' nuovamente Acquisti a spinare la strada ai suoi compagni verso la vittoria. Da qui in poi il Quarata non riesce più a contrastare gli avversari, così Vitali, Narcis e Grilli chiudono i conti per il definitivo zero a cinque. Resta sempre vivo l'obiettivo secondo posto per l'Olmoponte.
Calciatoripiù: Porcellotti, Grilli, Acquisti e Narcis
(Olmoponte).

IND.QUARATA: Mennella, Acevedo, Nuti, Tuschini, Pratesi, Al&igrave;, Orestini, Paesi, Gragnoli, Berneschi, Segbo. A disp.: Squarcini, Squarcialupi, Cuccoli. All.: Artini.<br >OLMOPONTE: Nicchi, Bozzi, Vitali, Cacioli, Bellucci, Ricciarini, Giustini, Migliacci, Narcis, Grilli Acquisti. A disp.: Landucci, Achabar, Amin, De Santis, Porcellotti. All.: Scichilone.<br > ARBITRO: Burzi di Arezzo.<br > RETI: Acquisti 2, Vitali, Narcis, Grilli. Fatica pi&ugrave; del dovuto l'Olmoponte, contro un Quarata tosto e quadrato. Soltanto nel finale di primo tempo gli ospiti riescono a sbloccare una gara che si stava facendo molto complicata, &egrave; Acquisti a spostare gli equilibri in favore dell'Olmoponte. Dopo i cambi effettuati da mister Scichilone, gli ospiti si ripresentano in campo nella ripresa pi&ugrave; vogliosi di vincere e determinati. E' nuovamente Acquisti a spinare la strada ai suoi compagni verso la vittoria. Da qui in poi il Quarata non riesce pi&ugrave; a contrastare gli avversari, cos&igrave; Vitali, Narcis e Grilli chiudono i conti per il definitivo zero a cinque. Resta sempre vivo l'obiettivo secondo posto per l'Olmoponte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porcellotti, Grilli, Acquisti e Narcis</b> (Olmoponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI