- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
3 - 2
- Battifolle
TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni, Mocchi, Tachrift, Marcaccioni, Zichi, Rossi, Donnarumma, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Mammoli, Rosati, Fini, Hassan, Sebri. All.: Simone Tanganelli.
BATTIFOLLE: Brogi, Lollini, Faralli, Dragoni, Frustaci, Caroti, Paggetti, Badii, Petruzzelli, Concialdi, Brilli. A disp.: Papi, Bruni, Peruzzi Andrea, Massini, Giacinti, Billi. All.: Lodovini.
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.
RETI: Donnarumma, Zichi, Rossi; Petruzzelli, Peruzzi Andrea.
Avvio negativo per la Tuscar, che va subito sotto a causa del gol siglato da Petruzzelli, bravo nell'approfittare di un'incertezza avversaria. Poi i padroni di casa con Donnarumma, che in velocità supera un avversario e deposita la palla nel sacco, impattano sull'uno pari. La gara non è delle più esaltanti ma è la Tuscar ad avere il predominio sulla metà campo. Nella ripresa l'incornata di Zichi porta in vantaggio i locali e, poi, dopo una bella triangolazione, Rossi va a segno per il tre a uno. Nel finale accorcia le distanze il Battifolle grazie ad una zampata di Peruzzi. Ma ormai non c'è più tempo ed è la Tuscar ad uscire dal campo vittoriosa.
Calciatoripiù: Mocchi e Rossi (Tuscar), Frustaci (Battifolle).
TUSCAR: Purgatori, Mazza, Vanni, Mocchi, Tachrift, Marcaccioni, Zichi, Rossi, Donnarumma, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Mammoli, Rosati, Fini, Hassan, Sebri. All.: Simone Tanganelli.<br >BATTIFOLLE: Brogi, Lollini, Faralli, Dragoni, Frustaci, Caroti, Paggetti, Badii, Petruzzelli, Concialdi, Brilli. A disp.: Papi, Bruni, Peruzzi Andrea, Massini, Giacinti, Billi. All.: Lodovini.<br >
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.<br >
RETI: Donnarumma, Zichi, Rossi; Petruzzelli, Peruzzi Andrea.
Avvio negativo per la Tuscar, che va subito sotto a causa del gol siglato da Petruzzelli, bravo nell'approfittare di un'incertezza avversaria. Poi i padroni di casa con Donnarumma, che in velocità supera un avversario e deposita la palla nel sacco, impattano sull'uno pari. La gara non è delle più esaltanti ma è la Tuscar ad avere il predominio sulla metà campo. Nella ripresa l'incornata di Zichi porta in vantaggio i locali e, poi, dopo una bella triangolazione, Rossi va a segno per il tre a uno. Nel finale accorcia le distanze il Battifolle grazie ad una zampata di Peruzzi. Ma ormai non c'è più tempo ed è la Tuscar ad uscire dal campo vittoriosa. <b>
Calciatoripiù: Mocchi e Rossi </b>(Tuscar), <b>Frustaci </b>(Battifolle).