- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
3 - 1
- Bucinese
VALDORCIA: Allegri, Generali Francesaco, Giannelli, Ronzini, Sani, De Leo, Ravagni, Mascelloni, Generali Davide, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Medaglini, Agnoletti. All.: Mascelloni.
BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Verre, Tavanti, Bartolini, Savelli, Mori, Maestrini, Bartoli, Di Fraia. A disp.: Bini, Brocci, Peri, Valdarnini. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: 11' e 40' Maltese, 20' Senesi, 62' Generali Davide.
Per far fronte alle assenze di Mammana, Zeffiro e Terzuoli la Valdorcia parte con un inedito 4-3-1-2, ed il centrocampo valdorciano ne risente negativamente. Così è la Bucinese a partire con il piglio giusto creando tre palle gol nitidissime neutralizzate da un Allegri in giornata strepitosa. La compagine ospite spreca e la Valdorcia ne approfitta: Pacenti e Maltese confezionano una bella azione che porta proprio Maltese alla conclusione, Sergi non è impeccabile e la palla entra nel sacco. Dopodiché la Bucinese perviene al meritato pareggio, grazie a Senesi, che si infila tra le maglie ( molto larghe ) della difesa locale e segna l'uno a uno. Allo scadere Davide Generali dà il via all'azione che manda la Valdorcia negli spogliatoi in vantaggio,la sfera poi arriva a Pacenti che con un filtrante trova Maltese libero di fare il due a uno. Termina qui un primo tempo in cui la Bucinese avrebbe meritato molto di più. Nella ripresa i padroni di casa provano a rimettersi in riga e al 50' conquistano con Maltese un calcio di rigore. Dal dischetto calcia Pacenti che manda la palla ampiamente sopra la traversa. La Valdorcia da qui in poi si getta all'attacco con l'intento di chiudere i conti e ci riesce grazie ad un calcio di punizione battuto da Generali Davide che si insacca nel sette.
Calciatoripiù: Allegri e Maltese (Valdorcia). Sergi, che si riscatta alla grande dopo l'errore sul primo gol, Mori, Di Fraia, Senesi e Bini (Bucinese).
VALDORCIA: Allegri, Generali Francesaco, Giannelli, Ronzini, Sani, De Leo, Ravagni, Mascelloni, Generali Davide, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Medaglini, Agnoletti. All.: Mascelloni.<br >BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Verre, Tavanti, Bartolini, Savelli, Mori, Maestrini, Bartoli, Di Fraia. A disp.: Bini, Brocci, Peri, Valdarnini. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: 11' e 40' Maltese, 20' Senesi, 62' Generali Davide.
Per far fronte alle assenze di Mammana, Zeffiro e Terzuoli la Valdorcia parte con un inedito 4-3-1-2, ed il centrocampo valdorciano ne risente negativamente. Così è la Bucinese a partire con il piglio giusto creando tre palle gol nitidissime neutralizzate da un Allegri in giornata strepitosa. La compagine ospite spreca e la Valdorcia ne approfitta: Pacenti e Maltese confezionano una bella azione che porta proprio Maltese alla conclusione, Sergi non è impeccabile e la palla entra nel sacco. Dopodiché la Bucinese perviene al meritato pareggio, grazie a Senesi, che si infila tra le maglie ( molto larghe ) della difesa locale e segna l'uno a uno. Allo scadere Davide Generali dà il via all'azione che manda la Valdorcia negli spogliatoi in vantaggio,la sfera poi arriva a Pacenti che con un filtrante trova Maltese libero di fare il due a uno. Termina qui un primo tempo in cui la Bucinese avrebbe meritato molto di più. Nella ripresa i padroni di casa provano a rimettersi in riga e al 50' conquistano con Maltese un calcio di rigore. Dal dischetto calcia Pacenti che manda la palla ampiamente sopra la traversa. La Valdorcia da qui in poi si getta all'attacco con l'intento di chiudere i conti e ci riesce grazie ad un calcio di punizione battuto da Generali Davide che si insacca nel sette. <b>
Calciatoripiù: Allegri e Maltese</b> (Valdorcia). <b>Sergi</b>, che si riscatta alla grande dopo l'errore sul primo gol, <b> Mori, Di Fraia, Senesi e Bini </b>(Bucinese).