- Allievi Provinciali
- Torrita
-
0 - 6
- Virtus Archiano
TORRITA: Betti, Noferi, Gorelli, Dichiara, Sangermano, Chiboub, Rossi, Sangermano, Rakib, Segoni, Nucci, Rinciari. A disp.: Goracci, Sabatino, Boumarovan, Gennaroli, Guzzardo. All.: Baldacconi.
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Nassini N., Santini, Fantoni, Agostini, Riccio, Cangini, Cappelli, Piccolo. A disp.: Albu, Barretta, Loppi L., Loppi A., Mangani. All.: Romualdi.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Riccio 3, Cangini 2, Agostini.
Prova di forza della capolista Virtus Archiano che, con un primo tempo di grande intensità e forza fisica, batte la giovane e volenterosa compagine del Torrita, che ha sicuramente risentito dal punto di vista fisico della gara di recupero giocata il giovedi precedente. Archiano che inizia con il piede sull'acceleratore, ma il portiere Betti sembra in giornata e con uscite tempestive e grandi interventi, nega il vantaggio agli arancio- verdi. Vantaggio che però arriva al 13': calcio d'angolo, batti e ribatti e bomber Riccio mette in rete. 1-0. Il raddoppio poco dopo, ancora calcio d'angolo, Riccio colpisce in qualche modo e raddoppia. L'Archiano colleziona calci d'angolo, e in uno di questi Riccio fa tris: stacco di testa di Santini, respinta di Betti e tap-in del numero 8 arancio-verde 3-0. Siamo al 25' del primo tempo. L'Archiano però non si ferma e Cangini corona un inizio di partita scoppiettante con un perfetto calcio di punizione per il 4-0. Prima della fine del tempo Agostini corona una bella azione persona con una conclusione dal limite che si infila all'incrocio dei pali 5-0. Unica distrazione arancio-verde sul risultato di 3-0, quando una veloce ripartenza del Torrita porta Segoni a tu per tu con Rossi, è bravo però il portiere dell'Archiano a parare in uscita il tiro del centravanti azzurro. Nel secondo tempo, l'Archiano rallenta il ritmo del gioco, Romualdi effettua tutte le sostituzioni con i nuovi entrati che provano a mettersi in luce ed arrivare alla rete. E' comunque di Cangini l'unica rete della ripresa, il numero 9 casentinese ribadisce in rete una respinta di Betti su conclusione di Riccio. Nel Torrita l'entrata di Guzzardo dà un po' di vivacità al reparto offensivo, è del bravo attaccante azzurro una pericolosa conclusione che però esce a fil di palo.
Calciatoripiù; nel Torrita Betti, nell'Archiano Riccio e Cangini.
TORRITA: Betti, Noferi, Gorelli, Dichiara, Sangermano, Chiboub, Rossi, Sangermano, Rakib, Segoni, Nucci, Rinciari. A disp.: Goracci, Sabatino, Boumarovan, Gennaroli, Guzzardo. All.: Baldacconi.<br >V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Nassini S., Nassini N., Santini, Fantoni, Agostini, Riccio, Cangini, Cappelli, Piccolo. A disp.: Albu, Barretta, Loppi L., Loppi A., Mangani. All.: Romualdi.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Riccio 3, Cangini 2, Agostini.
Prova di forza della capolista Virtus Archiano che, con un primo tempo di grande intensità e forza fisica, batte la giovane e volenterosa compagine del Torrita, che ha sicuramente risentito dal punto di vista fisico della gara di recupero giocata il giovedi precedente. Archiano che inizia con il piede sull'acceleratore, ma il portiere Betti sembra in giornata e con uscite tempestive e grandi interventi, nega il vantaggio agli arancio- verdi. Vantaggio che però arriva al 13': calcio d'angolo, batti e ribatti e bomber Riccio mette in rete. 1-0. Il raddoppio poco dopo, ancora calcio d'angolo, Riccio colpisce in qualche modo e raddoppia. L'Archiano colleziona calci d'angolo, e in uno di questi Riccio fa tris: stacco di testa di Santini, respinta di Betti e tap-in del numero 8 arancio-verde 3-0. Siamo al 25' del primo tempo. L'Archiano però non si ferma e Cangini corona un inizio di partita scoppiettante con un perfetto calcio di punizione per il 4-0. Prima della fine del tempo Agostini corona una bella azione persona con una conclusione dal limite che si infila all'incrocio dei pali 5-0. Unica distrazione arancio-verde sul risultato di 3-0, quando una veloce ripartenza del Torrita porta Segoni a tu per tu con Rossi, è bravo però il portiere dell'Archiano a parare in uscita il tiro del centravanti azzurro. Nel secondo tempo, l'Archiano rallenta il ritmo del gioco, Romualdi effettua tutte le sostituzioni con i nuovi entrati che provano a mettersi in luce ed arrivare alla rete. E' comunque di Cangini l'unica rete della ripresa, il numero 9 casentinese ribadisce in rete una respinta di Betti su conclusione di Riccio. Nel Torrita l'entrata di Guzzardo dà un po' di vivacità al reparto offensivo, è del bravo attaccante azzurro una pericolosa conclusione che però esce a fil di palo. <b>
Calciatoripiù</b>; nel Torrita <b>Betti</b>, nell'Archiano <b>Riccio e Cangini. </b>