- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
2 - 1
- Battifolle
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Sascau, Loppi A., Vitale, Cresci, Loppi L., Sinani A., Sinani S., Cioria, Rishab. A disp.: Agostini, Nassini S., Nassini N., Mangani, Riccio. All.: Berti.
BATTIFOLLE: Brogi, Frustaci, Papi, Peruzzi R., Billi, Caroti, Faralli, Bruni, Perticai, Peruzzi A., Massini. A disp.: Paggetti, Lollini, Dragoni, Morella, Petruzzelli, Giulianini, Giacinti. All.: Lodovini.
ARBITRO: Croce di Arezzo.
RETI: Cioria, Sinani S.; Massini.
Vince in rimonta e di misura la Virtus Archiano B . Tra le mura amiche, grazie ad un buon secondo tempo, i ragazzi di Berti riescono ad imporsi sul Battifolle. La partita si mette subito in salita per i padroni di casa, che dopo pochi minuti, al 7', passano in svantaggio: ben lanciato da un compagno, Massini con un pallonetto scavalca il portiere e realizza l'1-0. In vantaggio, gli ospiti costruiscono altre buone occasioni con Peruzzi. Poi esce l'Archiano che, dopo qualche tentativo fallito, agguanta il pareggio intorno alla mezz'ora. A segno va Cioria, che approfitta di un'indecisione di un difensore avversario, recupera palla e, solo davanti al portiere, segna l'1-1 con un diagonale. Si chiude così in parità un primo tempo tutto sommato equilibrato, con buone occasioni per entrambe le formazioni. In avvio di ripresa parte bene il Battifolle, poi è l'Archiano a prendere in mano la partita, costruendo diverse buone occasioni da rete. A dieci minuti dalla fine l'Archiano passa in vantaggio. Il 2-1 porta la firma di Sinani S.: batti e ribatti in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al limite, dove un difensore di casa la raccoglie e la rimette in mezzo; il cross è perfetto per Sinani S., che, di testa, non può far altro che appoggiare il pallone in rete.
Calciatoripiù: Cioria (V.Archiano B ), Massini e Peruzzi A. (Battifolle).
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Sascau, Loppi A., Vitale, Cresci, Loppi L., Sinani A., Sinani S., Cioria, Rishab. A disp.: Agostini, Nassini S., Nassini N., Mangani, Riccio. All.: Berti.<br >BATTIFOLLE: Brogi, Frustaci, Papi, Peruzzi R., Billi, Caroti, Faralli, Bruni, Perticai, Peruzzi A., Massini. A disp.: Paggetti, Lollini, Dragoni, Morella, Petruzzelli, Giulianini, Giacinti. All.: Lodovini. <br >
ARBITRO: Croce di Arezzo.<br >
RETI: Cioria, Sinani S.; Massini.
Vince in rimonta e di misura la Virtus Archiano B . Tra le mura amiche, grazie ad un buon secondo tempo, i ragazzi di Berti riescono ad imporsi sul Battifolle. La partita si mette subito in salita per i padroni di casa, che dopo pochi minuti, al 7', passano in svantaggio: ben lanciato da un compagno, Massini con un pallonetto scavalca il portiere e realizza l'1-0. In vantaggio, gli ospiti costruiscono altre buone occasioni con Peruzzi. Poi esce l'Archiano che, dopo qualche tentativo fallito, agguanta il pareggio intorno alla mezz'ora. A segno va Cioria, che approfitta di un'indecisione di un difensore avversario, recupera palla e, solo davanti al portiere, segna l'1-1 con un diagonale. Si chiude così in parità un primo tempo tutto sommato equilibrato, con buone occasioni per entrambe le formazioni. In avvio di ripresa parte bene il Battifolle, poi è l'Archiano a prendere in mano la partita, costruendo diverse buone occasioni da rete. A dieci minuti dalla fine l'Archiano passa in vantaggio. Il 2-1 porta la firma di Sinani S.: batti e ribatti in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al limite, dove un difensore di casa la raccoglie e la rimette in mezzo; il cross è perfetto per Sinani S., che, di testa, non può far altro che appoggiare il pallone in rete.<b>
Calciatoripiù: Cioria</b> (V.Archiano B ),<b> Massini</b> e <b>Peruzzi A.</b> (Battifolle).