- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
6 - 0
- Terranuovese
VALDORCIA: Allegri, Ravagni, Giannelli, Ronzini, Sani, Deleo, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Generali Davide, Generali Francesco, Agnoletti, Terzuoli. All.: Walter Bernardini.
TERRANUOVESE: Meoni, Donati, Ghinazzi, Pasqui, Pierazzi, Ascione, Checchi, Bajarami, Nocentini, Posfortunato, Picchioni. A disp.: Fontani, Poggesi, Malatesta, Mura, Pirricone, Singh, Coppola. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Pacenti 4, Maltese, Genovese.
Una Valdorcia guidata da un Pacenti in stato di grazia stravince contro la Terranuovese. La gara si mette subito in discesa per la squadra di casa che al 4' approfitta di un amnesia difensiva ospite e va in rete con Pacenti. Cinque minuti dopo raddoppia sempre Pacenti, e poi è ancora lui grazie ad una grandissima azione personale ad aumentare ulteriormente il vantaggio. Dopodiché la gara si svolge su ritmi più blandi. E a metà ripresa arriva il gol della sicurezza per la Valdorcia, con un calcio di rigore trasformato da Maltese. Nel finale Pacenti cala il poker al termine di una bella triangolazione che vede protagonisti anche Zeffiro e Mascelloni. Ed infine arriva la firma sul match di Genovese per il definitivo sei a zero.
Calciatoripiù: Pacenti, Ravagni e Sani (Valdorcia). Pierazzi, Poggesi (Terranuovese).
VALDORCIA: Allegri, Ravagni, Giannelli, Ronzini, Sani, Deleo, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Generali Davide, Generali Francesco, Agnoletti, Terzuoli. All.: Walter Bernardini.<br >TERRANUOVESE: Meoni, Donati, Ghinazzi, Pasqui, Pierazzi, Ascione, Checchi, Bajarami, Nocentini, Posfortunato, Picchioni. A disp.: Fontani, Poggesi, Malatesta, Mura, Pirricone, Singh, Coppola. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Pacenti 4, Maltese, Genovese.
Una Valdorcia guidata da un Pacenti in stato di grazia stravince contro la Terranuovese. La gara si mette subito in discesa per la squadra di casa che al 4' approfitta di un amnesia difensiva ospite e va in rete con Pacenti. Cinque minuti dopo raddoppia sempre Pacenti, e poi è ancora lui grazie ad una grandissima azione personale ad aumentare ulteriormente il vantaggio. Dopodiché la gara si svolge su ritmi più blandi. E a metà ripresa arriva il gol della sicurezza per la Valdorcia, con un calcio di rigore trasformato da Maltese. Nel finale Pacenti cala il poker al termine di una bella triangolazione che vede protagonisti anche Zeffiro e Mascelloni. Ed infine arriva la firma sul match di Genovese per il definitivo sei a zero. <b>
Calciatoripiù: Pacenti, Ravagni e Sani</b> (Valdorcia). <b>Pierazzi, Poggesi</b> (Terranuovese).