- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
2 - 6
- Virtus Archiano
TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni L., Mammoli, Rondinini, Tachrfit, Fini, Bianchini, Allehyane, Mori, Rosati. A disp.: Hassan, Vanni F., Sebri, Aquiloni, Donnarumma. All.: Simone Tanganelli.
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Agostini, Loppi A., Santini, Cresci, Loppi R., Sascau, Sinani S., Cioria, Cangini. All.: Igor Berti.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Donnarumma, Sebri; Cioria, Loppi Riccardo, Santini, Cangini 2, Sinani.
Nel match tra le due fuori classifica di questo campionato è l'Archiano ad avere la meglio sulla Tuscar. Il terreno di gioco non è nelle migliori condizioni, ma le squadre cercano lo stesso di esprimersi al meglio. Il primo tempo vede l'Archiano sfruttare al meglio i calci dalla bandierina e proprio su tre di questi gli ospiti realizzano altrettante reti: prima è Cioria di testa a sbloccare il risultato, poi Loppi Riccardo d'esterno destro raddoppia ed infine Santini schiaccia di testa per lo zero a tre. Nella ripresa la squadra ospite trova la quarta rete con Cangini. Poi arriva la reazione della Tuscar che dimezza lo svantaggio con Donnarumma e Sebri. Ma gli ospiti non vogliono correre rischi, si rimettono subito in carreggiata e chiudono i conti, primo con un rigore procurato da Cangini e trasformato da Sinani, e poi con una bella azione personale di Cangini.
Calciatoripiù: Cangini (V. Archiano).
TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni L., Mammoli, Rondinini, Tachrfit, Fini, Bianchini, Allehyane, Mori, Rosati. A disp.: Hassan, Vanni F., Sebri, Aquiloni, Donnarumma. All.: Simone Tanganelli.<br >V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Agostini, Loppi A., Santini, Cresci, Loppi R., Sascau, Sinani S., Cioria, Cangini. All.: Igor Berti.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Donnarumma, Sebri; Cioria, Loppi Riccardo, Santini, Cangini 2, Sinani.
Nel match tra le due fuori classifica di questo campionato è l'Archiano ad avere la meglio sulla Tuscar. Il terreno di gioco non è nelle migliori condizioni, ma le squadre cercano lo stesso di esprimersi al meglio. Il primo tempo vede l'Archiano sfruttare al meglio i calci dalla bandierina e proprio su tre di questi gli ospiti realizzano altrettante reti: prima è Cioria di testa a sbloccare il risultato, poi Loppi Riccardo d'esterno destro raddoppia ed infine Santini schiaccia di testa per lo zero a tre. Nella ripresa la squadra ospite trova la quarta rete con Cangini. Poi arriva la reazione della Tuscar che dimezza lo svantaggio con Donnarumma e Sebri. Ma gli ospiti non vogliono correre rischi, si rimettono subito in carreggiata e chiudono i conti, primo con un rigore procurato da Cangini e trasformato da Sinani, e poi con una bella azione personale di Cangini. <b>
Calciatoripiù: Cangini </b>(V. Archiano).