- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
3 - 1
- Castiglionese a.s.d.
V.ARCHIANO B : Albu, Cordovani, Cresci, Loppi A., Mulinacci, Vitale, Loppi L., Ferrini, Cioria, Richub, Sinani S.. A disp.: Moneti, Tamborrini, Riccio, Nassini. All.: Igor Berti.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Sofian, Petruccioli, Lucchini, Viciani, Bruni, Sandrelli, Lombardi, Tiezzi, Tacconi, Grilli. A disp.: Nanni, Sensitivi, Cirelli, Rosini. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Vitale, 2 Loppi A.; Lombardi.
Finisce 3-1 il match tra Virtus Archiano B e Castiglionese. Vince la formazione di mister Berti, che, sotto di una rete, nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato. Ma ciò che maggiormente si evidenzia è la presenza da una parte e dall'altra di numerosi ragazzi classe '98, '99 e 2000, autori di una buona partita e sicuramente giovani di prospettiva. Passa in vantaggio la Castiglionese con Lombardi, direttamente su calcio di punizione; poi, prima della fine del primo tempo, arriva il pareggio dell'Archiano, con Vitale, che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, realizza con un colpo di testa. Ristabilita la parità, i padroni di casa passano in vantaggio intorno al 20' del secondo tempo: a segno va Loppi A., che sigla il 2-1 su punizione. Dieci minuti più tardi, poi, arriva anche il 3-1, ancora con Loppi A., che si avventa su una respinta del portiere avversario e segna con un bel tiro al volo. Le condizioni del campo, soprattutto nel secondo tempo, non permettono particolari giocate alle due squadre. Non è un caso, infatti, che i gol siano arrivati su calcio da fermo.
Calciatoripiù: Cordovani, Vitale e Ferrini, alla prima partita con questo gruppo, (V.Archiano B ), Sandrelli e Rosini (Castiglionese).
V.ARCHIANO B : Albu, Cordovani, Cresci, Loppi A., Mulinacci, Vitale, Loppi L., Ferrini, Cioria, Richub, Sinani S.. A disp.: Moneti, Tamborrini, Riccio, Nassini. All.: Igor Berti. <br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Sofian, Petruccioli, Lucchini, Viciani, Bruni, Sandrelli, Lombardi, Tiezzi, Tacconi, Grilli. A disp.: Nanni, Sensitivi, Cirelli, Rosini. All.: Andrea Cappioli.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Vitale, 2 Loppi A.; Lombardi.
Finisce 3-1 il match tra Virtus Archiano B e Castiglionese. Vince la formazione di mister Berti, che, sotto di una rete, nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato. Ma ciò che maggiormente si evidenzia è la presenza da una parte e dall'altra di numerosi ragazzi classe '98, '99 e 2000, autori di una buona partita e sicuramente giovani di prospettiva. Passa in vantaggio la Castiglionese con Lombardi, direttamente su calcio di punizione; poi, prima della fine del primo tempo, arriva il pareggio dell'Archiano, con Vitale, che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, realizza con un colpo di testa. Ristabilita la parità, i padroni di casa passano in vantaggio intorno al 20' del secondo tempo: a segno va Loppi A., che sigla il 2-1 su punizione. Dieci minuti più tardi, poi, arriva anche il 3-1, ancora con Loppi A., che si avventa su una respinta del portiere avversario e segna con un bel tiro al volo. Le condizioni del campo, soprattutto nel secondo tempo, non permettono particolari giocate alle due squadre. Non è un caso, infatti, che i gol siano arrivati su calcio da fermo.<b>
Calciatoripiù: Cordovani, Vitale</b> e<b> Ferrini</b>, alla prima partita con questo gruppo, (V.Archiano B ), <b>Sandrelli</b> e <b>Rosini</b> (Castiglionese).