- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
0 - 2
-
Falterona
F.C. SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Bresciani, Barcan, Rahman, Terrazzi, Detti, Mastrocola, Artini, Viti, Polvanesi. A disp: Cosimi, Paffetti, Diakhate, Rizzi, Hoxha. All.: Michele Bacis.
FALTERONA: Morrocchi, Vezzosi, Gallorini, Ferro, Boja, Laponi, Cipriani, Puccini, Babazzi, Orlandi, Acciai. A disp: Bartolucci, Ciabatti, Andreucci, Fiumicelli, Bardelli. All.: Mauro Fabrizi.
ARBITRO: Di Natale sez. Arezzo.
RETI: Acciai, Ferro.
Per otto undicesimi la formazione schierata in questo match da mister Bacis è composta da ragazzi classe '98, e visto che il Sansovino non ha affatto demeritato, possiamo certamente dire che in futuro questo gruppo potrà togliersi molte soddisfazioni. Il Falterona sta attraversando un periodo di forma straordinario, affrontare e soprattutto battere, due compagini competitive come Valdorcia e F.C. Sansovino nel giro di sette giorni non è facile. Partono forte i locali che colpiscono immediatamente un palo. Il Falterona non si impensierisce, ed anzi attacca con convinzione. Siamo al 20' e Acciai taglia in area, riceve una palla filtrante da Orlandi, anticipa Seriacopi è fa lo zero a uno. Il F.C. Sansovino risponde, ma senza trovare la via del gol. Successivamente Seriacopi si supera tenendo a galla i suoi. Poi Ferro con una bellissima azione personale, conclusasi con un tiro di venticinque metri imprendibile, raddoppia. Nella ripresa gli ospiti tengono bene il campo rischiando poco o nulla, nel complesso i due portieri non vengono quasi mai impegnati per tutto il secondo tempo.
Calciatoripiù: nel Falterona si sono messi in evidenza Ferro, Cipriani e Acciai: quest'ultimo è cresciuto tantissimo da inizio stagione.
F.C. SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Bresciani, Barcan, Rahman, Terrazzi, Detti, Mastrocola, Artini, Viti, Polvanesi. A disp: Cosimi, Paffetti, Diakhate, Rizzi, Hoxha. All.: Michele Bacis.<br >FALTERONA: Morrocchi, Vezzosi, Gallorini, Ferro, Boja, Laponi, Cipriani, Puccini, Babazzi, Orlandi, Acciai. A disp: Bartolucci, Ciabatti, Andreucci, Fiumicelli, Bardelli. All.: Mauro Fabrizi.<br >
ARBITRO: Di Natale sez. Arezzo.<br >
RETI: Acciai, Ferro.
Per otto undicesimi la formazione schierata in questo match da mister Bacis è composta da ragazzi classe '98, e visto che il Sansovino non ha affatto demeritato, possiamo certamente dire che in futuro questo gruppo potrà togliersi molte soddisfazioni. Il Falterona sta attraversando un periodo di forma straordinario, affrontare e soprattutto battere, due compagini competitive come Valdorcia e F.C. Sansovino nel giro di sette giorni non è facile. Partono forte i locali che colpiscono immediatamente un palo. Il Falterona non si impensierisce, ed anzi attacca con convinzione. Siamo al 20' e Acciai taglia in area, riceve una palla filtrante da Orlandi, anticipa Seriacopi è fa lo zero a uno. Il F.C. Sansovino risponde, ma senza trovare la via del gol. Successivamente Seriacopi si supera tenendo a galla i suoi. Poi Ferro con una bellissima azione personale, conclusasi con un tiro di venticinque metri imprendibile, raddoppia. Nella ripresa gli ospiti tengono bene il campo rischiando poco o nulla, nel complesso i due portieri non vengono quasi mai impegnati per tutto il secondo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Falterona si sono messi in evidenza <b>Ferro, Cipriani e Acciai:</b> quest'ultimo è cresciuto tantissimo da inizio stagione.