- Allievi Provinciali
- Torrita
-
2 - 1
- Battifolle
TORRITA: Betti, Gorelli, Goracci C., Goracci N., Chiboub, Rossi, Sangermano, Fedeli, Napoli, Nucci, Rinciari. A disp.: Pini, Gengaroli, Sabatino, Guzzardo, Boumarouan. All.: Marco Baldacconi.
BATTIFOLLE: Brogi, Papi, Giacinti, Peruzzi R., Billi, Caroti, Giulianini, Badii, Petruzzelli, Devidio, Peruzzi A.. A disp.: Lollini, Dragoni, Faralli, Brilli, Perticai, Concialdi, Massini. All.: Lodovini.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Goracci N. 2, Devidio.
Vittoria in rimonta per il Torrita che, dopo un periodo molto negativo sotto il punto di vista dei risultati, torna alla conquista dei tre punti. Il Battifolle invece, dopo essere passato in vantaggio, si è adagiato troppo sugli allori, permettendo agli avversari di ritornare in gioco. Nei primi quaranta minuti sono gli ospiti ad avere un leggero predominio sulla metà campo e riescono anche a sbloccare immediatamente il risultato a loro favore, grazie ad un calcio di punizione battuto da Devidio. Il Torrita non reagisce immediatamente ed il primo tempo scivola via sul risultato di zero a uno. Nella ripresa la compagine guidata da mister Baldacconi rientra in campo più determinata e conquista un calcio di rigore per un fallo di mano. Batte capitan Claudio Goracci che trasforma, ma l'arbitro annulla e fa ripetere perché alcuni giocatori erano entrati in area prima della battuta. Quindi Goracci riprende nuovamente la rincorsa dagli undici metri ma questa volta fallisce l'occasione. Il Torrita per almeno cinque minuti subisce il contraccolpo psicologico, ma una percussione di Nicola Goracci fa si che il risultato torni in parità. A questo punto il Battifolle si scuote e torna giocare, ma spreca alcune palle gol. Così a pochi istanti dal termine delle ostilità è ancora Nicola Goracci a rendersi protagonista, fionda la palla in gol e corre ad esultare con i compagni per i tre punti che ormai mancavano da tempo.
Calciatoripiù: Nicola Goracci, Rossi, Claudio Goracci e Chiboub (Torrita).
TORRITA: Betti, Gorelli, Goracci C., Goracci N., Chiboub, Rossi, Sangermano, Fedeli, Napoli, Nucci, Rinciari. A disp.: Pini, Gengaroli, Sabatino, Guzzardo, Boumarouan. All.: Marco Baldacconi.<br >BATTIFOLLE: Brogi, Papi, Giacinti, Peruzzi R., Billi, Caroti, Giulianini, Badii, Petruzzelli, Devidio, Peruzzi A.. A disp.: Lollini, Dragoni, Faralli, Brilli, Perticai, Concialdi, Massini. All.: Lodovini.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Goracci N. 2, Devidio.
Vittoria in rimonta per il Torrita che, dopo un periodo molto negativo sotto il punto di vista dei risultati, torna alla conquista dei tre punti. Il Battifolle invece, dopo essere passato in vantaggio, si è adagiato troppo sugli allori, permettendo agli avversari di ritornare in gioco. Nei primi quaranta minuti sono gli ospiti ad avere un leggero predominio sulla metà campo e riescono anche a sbloccare immediatamente il risultato a loro favore, grazie ad un calcio di punizione battuto da Devidio. Il Torrita non reagisce immediatamente ed il primo tempo scivola via sul risultato di zero a uno. Nella ripresa la compagine guidata da mister Baldacconi rientra in campo più determinata e conquista un calcio di rigore per un fallo di mano. Batte capitan Claudio Goracci che trasforma, ma l'arbitro annulla e fa ripetere perché alcuni giocatori erano entrati in area prima della battuta. Quindi Goracci riprende nuovamente la rincorsa dagli undici metri ma questa volta fallisce l'occasione. Il Torrita per almeno cinque minuti subisce il contraccolpo psicologico, ma una percussione di Nicola Goracci fa si che il risultato torni in parità. A questo punto il Battifolle si scuote e torna giocare, ma spreca alcune palle gol. Così a pochi istanti dal termine delle ostilità è ancora Nicola Goracci a rendersi protagonista, fionda la palla in gol e corre ad esultare con i compagni per i tre punti che ormai mancavano da tempo. <b>
Calciatoripiù: Nicola Goracci, Rossi, Claudio Goracci e Chiboub </b>(Torrita).