• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 1 - 0
  • Virtus Archiano


BUCINESE: Sergi, Valdarnini, Peri, Bartolini, Carapelli, Bartoli F., Bartoli M., Dimerai, Hoxha, Pasquini, Senesi. A disp.: Paradiso, Curcio, Degl'Innocenti, Difraia, Savelli. All.: Marcello Uncini.
V.ARCHIANO B : Albu, Riccio, Barbetta, Toppi, Mulinacci, Cresci, Loppi, Trefas, Sinani A., Cioria, Tamburrini. A disp.: Sinani S.. All.: Igor Berti.

ARBITRO: Beoni di Arezzo.

RETE: Bartoli M.



Una Bucinese infarcita di ragazzi classe ‘98 parte molto motivata e al 20' un bel tiro dalla destra ad incrociare di Bartoli M. si insacca dove il portiere ospite Albu non può proprio arrivare. Col passare dei minuti è la Virtus Archiano a prendere in mano le redini del gioco, ma la prima frazione di gioco si conclude con la Bucinese che regge abbastanza bene il ritorno degli avversari. Nella ripresa invece la squadra di casa torna in campo poco convinta, mentre l'Archiano parte col piglio giusto. I ragazzi di mister Berti danno il massimo e si rendono molto pericolosi in diverse occasioni. Spesso e volentieri la compagine locale si deve affidare alla velocità del difensore Peri che riesce a togliere in più di un'occasione le castagne dal fuoco. Comunque sia finisce uno a zero per la Bucinese, anche se l'Archiano avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più.
Calciatoripiù
: nell'Archiano si sono messi in evidenza Riccio, Cioria e Tamburrini. Nella Bucinese ottima la prestazione di Nepi.

BUCINESE: Sergi, Valdarnini, Peri, Bartolini, Carapelli, Bartoli F., Bartoli M., Dimerai, Hoxha, Pasquini, Senesi. A disp.: Paradiso, Curcio, Degl'Innocenti, Difraia, Savelli. All.: Marcello Uncini.<br >V.ARCHIANO B : Albu, Riccio, Barbetta, Toppi, Mulinacci, Cresci, Loppi, Trefas, Sinani A., Cioria, Tamburrini. A disp.: Sinani S.. All.: Igor Berti.<br > ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br > RETE: Bartoli M. Una Bucinese infarcita di ragazzi classe ‘98 parte molto motivata e al 20' un bel tiro dalla destra ad incrociare di Bartoli M. si insacca dove il portiere ospite Albu non pu&ograve; proprio arrivare. Col passare dei minuti &egrave; la Virtus Archiano a prendere in mano le redini del gioco, ma la prima frazione di gioco si conclude con la Bucinese che regge abbastanza bene il ritorno degli avversari. Nella ripresa invece la squadra di casa torna in campo poco convinta, mentre l'Archiano parte col piglio giusto. I ragazzi di mister Berti danno il massimo e si rendono molto pericolosi in diverse occasioni. Spesso e volentieri la compagine locale si deve affidare alla velocit&agrave; del difensore Peri che riesce a togliere in pi&ugrave; di un'occasione le castagne dal fuoco. Comunque sia finisce uno a zero per la Bucinese, anche se l'Archiano avrebbe meritato sicuramente qualcosa di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Archiano si sono messi in evidenza <b>Riccio, Cioria e Tamburrini</b>. Nella Bucinese ottima la prestazione di <b>Nepi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI