- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
1 - 1
- Olmoponte Arezzo
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Sascau, Loppi A., Mulinacci, Cresci, Loppi L., Loppi R., Cioria, Sinani, Tamburrini. A disp.: Moneti, Trefas, Dominici, Cappelli, Nassini, Riccio. All.: Igor Berti.
OLMOPONTE: Cabitta, Marziali, Bellucci, Tamburi, Tavanti, Bozzi, Cacioli, Ricciarini, Baiculescu, Giustini, Achahabar. A disp.: Landucci. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETI: Bellucci; Cresci.
Gara non esaltante ma nel complesso equilibrata quella tra Archiano e Olmoponte. Gli ospiti affrontano questa sfida con diverse assenze importanti in formazione. Inizialmente le squadre si studiano con attenzione, poi è l'Archiano a passare in vantaggio grazie ad un gran bel colpo di testa di Cresci sugli sviluppi di un corner. I locali hanno diverse occasioni ma l'Olmoponte regge bene. Anche nella ripresa la squadra di casa ha le occasioni migliori ma sia per sfortuna che per la bravura del portiere ospite il risultato rimane inchiodato sull'uno a zero. Nel finale però viene fuori l'Olmoponte che riagguanta il risultato con un tiro di Bellucci deviato da un avversario.
Calciatoripiù: Cresci, Loppi L., Loppi R. e Cioria (V. Archiano).
V.ARCHIANO B : Albu, Barretta, Sascau, Loppi A., Mulinacci, Cresci, Loppi L., Loppi R., Cioria, Sinani, Tamburrini. A disp.: Moneti, Trefas, Dominici, Cappelli, Nassini, Riccio. All.: Igor Berti.<br >OLMOPONTE: Cabitta, Marziali, Bellucci, Tamburi, Tavanti, Bozzi, Cacioli, Ricciarini, Baiculescu, Giustini, Achahabar. A disp.: Landucci. All.: Nico Pernici.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETI: Bellucci; Cresci.
Gara non esaltante ma nel complesso equilibrata quella tra Archiano e Olmoponte. Gli ospiti affrontano questa sfida con diverse assenze importanti in formazione. Inizialmente le squadre si studiano con attenzione, poi è l'Archiano a passare in vantaggio grazie ad un gran bel colpo di testa di Cresci sugli sviluppi di un corner. I locali hanno diverse occasioni ma l'Olmoponte regge bene. Anche nella ripresa la squadra di casa ha le occasioni migliori ma sia per sfortuna che per la bravura del portiere ospite il risultato rimane inchiodato sull'uno a zero. Nel finale però viene fuori l'Olmoponte che riagguanta il risultato con un tiro di Bellucci deviato da un avversario. <b>
Calciatoripiù: Cresci, Loppi L., Loppi R. e Cioria</b> (V. Archiano).