- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
0 - 0
- Terranuovese
V.ARCHIANO B : Rossi, Barretta, Loppi R., Loppi A., Mulinacci, Cresci, Agostini, Loppi L., Resvan, Sascau, Albu. A disp.: Mangani, Piccolo, Santini. All.: Igor Berti.
TERRANUOVESE: Meoni, Pirricone, Pasqui, Nocentini F., Pierazzi, Ascione, Checchi, Mura, Poggesi, Picchioni, Ghinazzi. A disp.: Bronzi, Donati, Malatesta, Singh, Bajrami, Nocentini A.. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Virtus Archiano B e Terranuovese, una gara condizionata dal terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Partono meglio i padroni di casa: i ragazzi di Berti giocano un buon primo tempo, costruiscono alcune buone occasioni da gol, colpiscono un palo e una traversa. Nella ripresa, invece, si dimostrano più positivi gli ospiti, più propositivi e pericolosi in avanti. La Terranuovese costruisce qualche buona occasione, così come l'Archiano che, nel finale, prova in più occasioni a portarsi in vantaggio. Ma il match non si sblocca ed il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino alla fine.
Calciatoripiù: Cresci e Mulinacci (V.Archiano B ), Ghinazzi, Meoni e Poggesi (Terranuovese).
V.ARCHIANO B : Rossi, Barretta, Loppi R., Loppi A., Mulinacci, Cresci, Agostini, Loppi L., Resvan, Sascau, Albu. A disp.: Mangani, Piccolo, Santini. All.: Igor Berti.<br >TERRANUOVESE: Meoni, Pirricone, Pasqui, Nocentini F., Pierazzi, Ascione, Checchi, Mura, Poggesi, Picchioni, Ghinazzi. A disp.: Bronzi, Donati, Malatesta, Singh, Bajrami, Nocentini A.. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Virtus Archiano B e Terranuovese, una gara condizionata dal terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Partono meglio i padroni di casa: i ragazzi di Berti giocano un buon primo tempo, costruiscono alcune buone occasioni da gol, colpiscono un palo e una traversa. Nella ripresa, invece, si dimostrano più positivi gli ospiti, più propositivi e pericolosi in avanti. La Terranuovese costruisce qualche buona occasione, così come l'Archiano che, nel finale, prova in più occasioni a portarsi in vantaggio. Ma il match non si sblocca ed il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Cresci</b> e <b>Mulinacci</b> (V.Archiano B ), <b>Ghinazzi, Meoni</b> e <b>Poggesi</b> (Terranuovese).