- Allievi Provinciali
-
Tuscar
-
1 - 3
-
Union Team Chimera Arezzo
TUSCAR: Arigucci, Mazza, Vanni, Mammoli, Mocchi, Tachrift, Fini, Zichi, Donnarumma, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Hassan, Sebri. All.: Simone Tanganelli.
U.T. CHIMERA: Pellegrini, Joan, Menghini, Benvenuti, Cherici, Giuliattini, Cantaloni, Mark, Bove, Papini, Isni. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Mori, Bove 2, Papini.
Prova di carattere per i ragazzi dell'U.T. Chimera, presentatisi con soltanto undici giocatori a disposizione. La squadra di mister Bove ha dato il massimo ed è riuscita a superare la Tuscar. Vantaggio immediato per gli ospiti con Bove, il quale tira da fuori area e spedisce la palla nell'angolino alto, imprendibile per Arrigucci. Non tarda ad arrivare la reazione locale. Mori con un bel diagonale insacca. La Tuscar prova a premere il piede sull'acceleratore dopo aver trovato il gol del pari, e va vicina più volte al gol del vantaggio con Pellecchia. A pochi istanti dalla fine del primo tempo, Isni serve Papini, che al volo gonfia la rete avversaria. L'U.T. Chimera parte forte nella ripresa e si conquista un calcio di rigore, ma Arrigucci è bravo a neutralizzarlo. Direttamente da calcio piazzato arriva il gol che chiude definitivamente i giochi: Bove angola la conclusione e questa volta Arrigucci non può far niente. Nel finale la Tuscar attacca ma senza trovare il guizzo che avrebbe potuto riaprire il match. Nonostante la formazione fortemente rimaneggiata, gli ospiti con grinta e carattere hanno fornito una prestazione sopra le righe.
Calciatoripiù: Arrigucci, Pellecchia e Zichi (Tuscar). Cantaloni (U.T. Chimera).
TUSCAR: Arigucci, Mazza, Vanni, Mammoli, Mocchi, Tachrift, Fini, Zichi, Donnarumma, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Hassan, Sebri. All.: Simone Tanganelli.<br >U.T. CHIMERA: Pellegrini, Joan, Menghini, Benvenuti, Cherici, Giuliattini, Cantaloni, Mark, Bove, Papini, Isni. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Mori, Bove 2, Papini.
Prova di carattere per i ragazzi dell'U.T. Chimera, presentatisi con soltanto undici giocatori a disposizione. La squadra di mister Bove ha dato il massimo ed è riuscita a superare la Tuscar. Vantaggio immediato per gli ospiti con Bove, il quale tira da fuori area e spedisce la palla nell'angolino alto, imprendibile per Arrigucci. Non tarda ad arrivare la reazione locale. Mori con un bel diagonale insacca. La Tuscar prova a premere il piede sull'acceleratore dopo aver trovato il gol del pari, e va vicina più volte al gol del vantaggio con Pellecchia. A pochi istanti dalla fine del primo tempo, Isni serve Papini, che al volo gonfia la rete avversaria. L'U.T. Chimera parte forte nella ripresa e si conquista un calcio di rigore, ma Arrigucci è bravo a neutralizzarlo. Direttamente da calcio piazzato arriva il gol che chiude definitivamente i giochi: Bove angola la conclusione e questa volta Arrigucci non può far niente. Nel finale la Tuscar attacca ma senza trovare il guizzo che avrebbe potuto riaprire il match. Nonostante la formazione fortemente rimaneggiata, gli ospiti con grinta e carattere hanno fornito una prestazione sopra le righe. <b>
Calciatoripiù: Arrigucci, Pellecchia e Zichi </b>(Tuscar). <b>Cantaloni </b>(U.T. Chimera).