• Allievi Provinciali
  • Chiusi
  • 10 - 1
  • Indomita Quarata


N.S. CHIUSI: Diluca, Spadea Lapo, Scarano, Bodea, Sorescu, Paggetti, Spadea Luca, Pinzi, Lisci, Kthella, Piazzai. A disp.: Dahmani. All.: Agustin Kthella.
IND.QUARATA: Mennella, Gragnoli, Nuti, Toschini, Pratesi, Orestini, Parsi, Serbo, Gori, Berneschi. All.: Roberto Artini.

ARBITRO: Milighetti di Arezzo.

RETI: Kthella 2, Piazzai 2, Lisci 4, autorete pro Chiusi, Dhamani, Gori.



Si riscatta il Chiusi dopo un periodo alquanto negativo: la squadra di Kthella, nonostante alcune assenze importati, vedi il capocannoniere Nutu, si sbarazza senza grossi problemi di un Quarata ancora in grossa difficoltà, che si è presentato, a causa di due forfait dell'ultimo minuto, addirittura in dieci uomini. Comunque sia i ragazzi di mister Artini hanno onorato l'impegno fino agli ultimi minuti. Inizialmente gli ospiti si difendono con grinta e coraggio e per venti muniti lottano alla pari nonostante l'inferiorità numerica. Al 15' Kthella con un gran bel tiro colpisce prima la traversa e poi la palla entra inesorabilmente in rete. Le condizioni del terreno di gioco non permettono alle due squadre di far circolare la palla a terra, comunque sia il Chiusi aumenta i ritmi e per il Quarata è difficile rimane a galla. La compagine di casa dilaga e al 34' della ripresa il risultato è di dieci a zero, ma gli ospiti non smettono di dannarsi e nel finale arriva il meritato gol della bandiera: Gori lascia partire un bellissimo tiro con traiettoria arcuata che si insacca sotto l'incrocio dei pali, bellissimo gol per il numero tre ospite. Da segnalare il poker di uno scatenato Lisci, tra l'altro uno di quattro è senza dubbio degno di nota: bella triangolazione, palla proprio a Lisci che di prima intenzione spedisce la sfera nell'angolino basso senza dare scampo al portiere avversario. Il Chiusi rialza la testa dopo il periodo non esaltante, adesso i ragazzi di Kthella proveranno certamente a scalare la classifica, visto che la qualità della squadra è di sicuro livello, ma qualche infortunio di troppo ha condizionato il cammino fino a questo momento.
Calciatoripiù: Lisci e Kthella
(N.S. Chiusi). Da segnalare l'ottimo atteggiamento dei ragazzi del Quarata: non è facile affrontare un match in dieci uomini, ma i ragazzi di Artini non si sono demoralizzati, giocando a testa alta fino alla fine.

N.S. CHIUSI: Diluca, Spadea Lapo, Scarano, Bodea, Sorescu, Paggetti, Spadea Luca, Pinzi, Lisci, Kthella, Piazzai. A disp.: Dahmani. All.: Agustin Kthella.<br >IND.QUARATA: Mennella, Gragnoli, Nuti, Toschini, Pratesi, Orestini, Parsi, Serbo, Gori, Berneschi. All.: Roberto Artini.<br > ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br > RETI: Kthella 2, Piazzai 2, Lisci 4, autorete pro Chiusi, Dhamani, Gori. Si riscatta il Chiusi dopo un periodo alquanto negativo: la squadra di Kthella, nonostante alcune assenze importati, vedi il capocannoniere Nutu, si sbarazza senza grossi problemi di un Quarata ancora in grossa difficolt&agrave;, che si &egrave; presentato, a causa di due forfait dell'ultimo minuto, addirittura in dieci uomini. Comunque sia i ragazzi di mister Artini hanno onorato l'impegno fino agli ultimi minuti. Inizialmente gli ospiti si difendono con grinta e coraggio e per venti muniti lottano alla pari nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Al 15' Kthella con un gran bel tiro colpisce prima la traversa e poi la palla entra inesorabilmente in rete. Le condizioni del terreno di gioco non permettono alle due squadre di far circolare la palla a terra, comunque sia il Chiusi aumenta i ritmi e per il Quarata &egrave; difficile rimane a galla. La compagine di casa dilaga e al 34' della ripresa il risultato &egrave; di dieci a zero, ma gli ospiti non smettono di dannarsi e nel finale arriva il meritato gol della bandiera: Gori lascia partire un bellissimo tiro con traiettoria arcuata che si insacca sotto l'incrocio dei pali, bellissimo gol per il numero tre ospite. Da segnalare il poker di uno scatenato Lisci, tra l'altro uno di quattro &egrave; senza dubbio degno di nota: bella triangolazione, palla proprio a Lisci che di prima intenzione spedisce la sfera nell'angolino basso senza dare scampo al portiere avversario. Il Chiusi rialza la testa dopo il periodo non esaltante, adesso i ragazzi di Kthella proveranno certamente a scalare la classifica, visto che la qualit&agrave; della squadra &egrave; di sicuro livello, ma qualche infortunio di troppo ha condizionato il cammino fino a questo momento. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lisci e Kthella </b>(N.S. Chiusi). Da segnalare l'ottimo atteggiamento dei ragazzi del Quarata: non &egrave; facile affrontare un match in dieci uomini, ma i ragazzi di Artini non si sono demoralizzati, giocando a testa alta fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI