- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
4 - 2
- Union Team Chimera Arezzo
V.ARCHIANO B : Albu, Taimur, Sascau, Loppi A., Nassini, Cresci, Loppi L., Loppi R., Barretta, Cioria, Sinani A.. A disp.: Mulinacci, Gambineri, Piccolo, Sinani S.. All.: Igor Berti.
U.T. CHIMERA: Pellegrini, Cherici, Menghini, Marzielli, Benvenuti, Giuliattini, Cantaloni, Papini, Rudi, Bove, Peruzzi. A disp.: Isni, Vitellozzi. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Loppi R., Sascau, Autorete pro Archiano, Piccolo; Bove, Giuliattini.
Gara ben giocata dall'Archiano, che senza grosse difficoltà supera il Chimera. Loppi Riccardo si inserisce in area e d'esterno segna il gol del vantaggio locale. Il Chimera trova l'uno a uno con un gran bel tiro dal limite di Bove che si insacca nell'angolino alto. Il mancino insidioso di Sascau direttamente su punizione riporta l'Archiano avanti. I locali creano numerose palle gol, senza riuscire a concretizzare. Nella ripresa il Chimera attacca, mentre i padroni di casa si fanno pericolosi con azioni di ripartenza. E proprio su una di queste arriva la terza rete, con una deviazione di un difensore ospite che insacca nella propria porta. Poi, al termine di una combinazione tra gli attaccanti dell'Archiano, arriva il quarto gol firmato da Piccolo. Direttamente da calcio di punizione Giuliattini dimezza le distanze. Ma la gara è ormai conclusa: vince l'Archiano per quattro a due. Mister Bove ha voluto dire la sua sul campo in terra battuta di Soci: Il terreno da gioco di Soci non è assolutamente adatto per questa categoria, la terra rossa regge solamente per venti minuti, poi il campo diventa impraticabile, in più le dimensioni sono molto ridotte .
Calciatoripiù: Sascau e Loppi L. (V.Archiano); Marzielli (U.T.Chimera).
V.ARCHIANO B : Albu, Taimur, Sascau, Loppi A., Nassini, Cresci, Loppi L., Loppi R., Barretta, Cioria, Sinani A.. A disp.: Mulinacci, Gambineri, Piccolo, Sinani S.. All.: Igor Berti.<br >U.T. CHIMERA: Pellegrini, Cherici, Menghini, Marzielli, Benvenuti, Giuliattini, Cantaloni, Papini, Rudi, Bove, Peruzzi. A disp.: Isni, Vitellozzi. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Loppi R., Sascau, Autorete pro Archiano, Piccolo; Bove, Giuliattini.
Gara ben giocata dall'Archiano, che senza grosse difficoltà supera il Chimera. Loppi Riccardo si inserisce in area e d'esterno segna il gol del vantaggio locale. Il Chimera trova l'uno a uno con un gran bel tiro dal limite di Bove che si insacca nell'angolino alto. Il mancino insidioso di Sascau direttamente su punizione riporta l'Archiano avanti. I locali creano numerose palle gol, senza riuscire a concretizzare. Nella ripresa il Chimera attacca, mentre i padroni di casa si fanno pericolosi con azioni di ripartenza. E proprio su una di queste arriva la terza rete, con una deviazione di un difensore ospite che insacca nella propria porta. Poi, al termine di una combinazione tra gli attaccanti dell'Archiano, arriva il quarto gol firmato da Piccolo. Direttamente da calcio di punizione Giuliattini dimezza le distanze. Ma la gara è ormai conclusa: vince l'Archiano per quattro a due. Mister Bove ha voluto dire la sua sul campo in terra battuta di Soci: <b> Il terreno da gioco di Soci non è assolutamente adatto per questa categoria, la terra rossa regge solamente per venti minuti, poi il campo diventa impraticabile, in più le dimensioni sono molto ridotte . </b><b>
Calciatoripiù: Sascau</b> e <b>Loppi L.</b> (V.Archiano); Marzielli (U.T.Chimera).