• Allievi Provinciali
  • Chiusi
  • 2 - 3
  • Sansovino


N.S.CHIUSI: Diluca, Scarano, Becherini, Totino, Sorescu, Pinzi, Nutu, Borsetti, Hoxa, Kthella, Lisci. A disp.: Del Picco, Spadea, Mlik, Dahmani, Paggetti, Bodea. All.: Agustin Kthella.
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Mastrocola, Rahman, Barcan, Detti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Bresciani, Paffetti, Cosimi, Rizzi, Mazzeschi. All.: Michele Bacis.

ARBITRO: Croce di Arezzo.

RETI: Polvanesi, Artini 2, Nutu 2.



Il Chiusi non sta attraversando un buon momento. Dopo il buon avvio di stagione i risultati stentano ad arrivare, ma tra le mura amiche la squadra di Kthella sa esprimersi al meglio e quindi è giunto il momento di sbloccarsi. Il Sansovino invece, è in un buon periodo di forma e servono i tre punti ad Artini e compagni per accorciare sulle prime. La gara si sblocca subito a favore del Sansovino: passaggio in profondità per Polvanesi (molto probabilmente il giocatore si trovava in fuorigioco), che non si fa sfuggire l'occasione e porta in vantaggio i suoi. Nel primo tempo le squadre non si esprimono al massimo. Gli ospiti potrebbero raddoppiare, ma una punizione di Artini si infrange sull'incrocio dei pali. Prima che le squadre si dirigano verso gli spogliatoi il Chiusi impatta, grazie ad una punizione di Nutu. Nella ripresa Viti viene espulso per doppia ammonizione. In dieci il Sansovino arretra il proprio baricentro, così il Chiusi mette in difficoltà gli avversari soprattutto sul piano dell'agonismo. Quando sembra che i padroni di casa possano andare in vantaggio, anche il Chiusi rimane in dieci per l'espulsione di Soresco, che attera un avversario, per l'arbitro il fallo è stato commesso in area e concede il rigore: Artini non sbaglia. Poco dopo di testa sempre Artini mette nel sacco la palla dell'uno a tre. Nutu riporta nuovamente sotto i suoi, ma non c'è più tempo per i padroni di casa. Vince il Sansovino, che si consolida nelle prime posizioni. Il Chiusi ha comunque giocato una buona partita e forse avrebbe meritato il pareggio.
Calciatoripiù: Artini
e Barcan (F.C.Sansovino), Nutu (N.S.Chiusi).

N.S.CHIUSI: Diluca, Scarano, Becherini, Totino, Sorescu, Pinzi, Nutu, Borsetti, Hoxa, Kthella, Lisci. A disp.: Del Picco, Spadea, Mlik, Dahmani, Paggetti, Bodea. All.: Agustin Kthella.<br >F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Mastrocola, Rahman, Barcan, Detti, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Hoxha, Bresciani, Paffetti, Cosimi, Rizzi, Mazzeschi. All.: Michele Bacis.<br > ARBITRO: Croce di Arezzo.<br > RETI: Polvanesi, Artini 2, Nutu 2. Il Chiusi non sta attraversando un buon momento. Dopo il buon avvio di stagione i risultati stentano ad arrivare, ma tra le mura amiche la squadra di Kthella sa esprimersi al meglio e quindi &egrave; giunto il momento di sbloccarsi. Il Sansovino invece, &egrave; in un buon periodo di forma e servono i tre punti ad Artini e compagni per accorciare sulle prime. La gara si sblocca subito a favore del Sansovino: passaggio in profondit&agrave; per Polvanesi (molto probabilmente il giocatore si trovava in fuorigioco), che non si fa sfuggire l'occasione e porta in vantaggio i suoi. Nel primo tempo le squadre non si esprimono al massimo. Gli ospiti potrebbero raddoppiare, ma una punizione di Artini si infrange sull'incrocio dei pali. Prima che le squadre si dirigano verso gli spogliatoi il Chiusi impatta, grazie ad una punizione di Nutu. Nella ripresa Viti viene espulso per doppia ammonizione. In dieci il Sansovino arretra il proprio baricentro, cos&igrave; il Chiusi mette in difficolt&agrave; gli avversari soprattutto sul piano dell'agonismo. Quando sembra che i padroni di casa possano andare in vantaggio, anche il Chiusi rimane in dieci per l'espulsione di Soresco, che attera un avversario, per l'arbitro il fallo &egrave; stato commesso in area e concede il rigore: Artini non sbaglia. Poco dopo di testa sempre Artini mette nel sacco la palla dell'uno a tre. Nutu riporta nuovamente sotto i suoi, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per i padroni di casa. Vince il Sansovino, che si consolida nelle prime posizioni. Il Chiusi ha comunque giocato una buona partita e forse avrebbe meritato il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Artini</b> e <b>Barcan</b> (F.C.Sansovino), <b>Nutu</b> (N.S.Chiusi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI