- Allievi B GIR.E
- Ponte a Elsa
-
0 - 4
- Limite e Capraia
PONTE A ELSA: Fusco, Cappelli, Carpentieri, Bellotti, Caccatelli, Vomero, Corti, Minneci, Proetto, Perone, Serri. A disp.: Di Salvo, Lotti, Mazzoni, Perozzi, Cremona, Guerri. All.: Alberto Lucci.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bacchi, Traversari, Pertelli, Benucci, Alderighi, Marcelli, Franchi, Fiscella, Bonaiuti, Grosso. A disp.: Benassai, Bagnoli, Lupica, Favazzo, Ismail. All.: Arialdo Corti.
ARBITRO: Gianmarco Benozzi di Empoli.
RETI: Grosso, Bonaiuti, Lupica, Marcelli.
Il Limite dimostra la sua enorme personalità e porta a casa tre punti fondamentali per il morale. La squadra di mister Lucci, dopo aver disputato un buon primo tempo, crolla. La prima rete dell'incontro arriva dopo soli 4': su una bella azione di contropiede, Piscella trova con uno splendido filtrante Grosso, che a tu per tu con Fusco non sbaglia. Dopo il gol gli ospiti si adagiano, per tutta la restante parte della prima frazione di gioco, sul vantaggio, prestandosi così alle avanzate avversarie: i padroni di casa creano così buone opportunità da rete, senza però riuscire a sfruttarle. Il Limite, sul finale di primo tempo, ha l'occasione per portarsi sul doppio vantaggio, ma Neri, da calcio di rigore, spara altissimo sopra la traversa. Nel secondo tempo, dopo circa dieci minuti dal fischio d'inizio della ripresa, Bonaiuti si invola in solitaria, vince un fortunatissimo rimpallo con l'estremo difensore avversario e sigla la rete del raddoppio. Dopo il secondo gol gli ospiti prendono con forza il pallino del gioco, e i padroni di casa invece crollano definitivamente. Nonostante ciò, la squadra di mister Lucci ha l'opportunità di dimezzare lo svantaggio, ma calcia alle stelle un calcio di rigore. Nel finale Lupica trova il terzo gol con una splendida azione personale: prima salta con audacia il diretto avversario e poi batte il portiere con un meraviglioso tiro all'incrocio dei pali. L'ultima rete dell'incontro è di Marcelli, con un'incredibile punizione rasoterra, che sorprende l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Grosso, Bonaiuti, Marcelli (Limite e Capraia).
PONTE A ELSA: Fusco, Cappelli, Carpentieri, Bellotti, Caccatelli, Vomero, Corti, Minneci, Proetto, Perone, Serri. A disp.: Di Salvo, Lotti, Mazzoni, Perozzi, Cremona, Guerri. All.: Alberto Lucci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bacchi, Traversari, Pertelli, Benucci, Alderighi, Marcelli, Franchi, Fiscella, Bonaiuti, Grosso. A disp.: Benassai, Bagnoli, Lupica, Favazzo, Ismail. All.: Arialdo Corti.<br >
ARBITRO: Gianmarco Benozzi di Empoli.<br >
RETI: Grosso, Bonaiuti, Lupica, Marcelli.
Il Limite dimostra la sua enorme personalità e porta a casa tre punti fondamentali per il morale. La squadra di mister Lucci, dopo aver disputato un buon primo tempo, crolla. La prima rete dell'incontro arriva dopo soli 4': su una bella azione di contropiede, Piscella trova con uno splendido filtrante Grosso, che a tu per tu con Fusco non sbaglia. Dopo il gol gli ospiti si adagiano, per tutta la restante parte della prima frazione di gioco, sul vantaggio, prestandosi così alle avanzate avversarie: i padroni di casa creano così buone opportunità da rete, senza però riuscire a sfruttarle. Il Limite, sul finale di primo tempo, ha l'occasione per portarsi sul doppio vantaggio, ma Neri, da calcio di rigore, spara altissimo sopra la traversa. Nel secondo tempo, dopo circa dieci minuti dal fischio d'inizio della ripresa, Bonaiuti si invola in solitaria, vince un fortunatissimo rimpallo con l'estremo difensore avversario e sigla la rete del raddoppio. Dopo il secondo gol gli ospiti prendono con forza il pallino del gioco, e i padroni di casa invece crollano definitivamente. Nonostante ciò, la squadra di mister Lucci ha l'opportunità di dimezzare lo svantaggio, ma calcia alle stelle un calcio di rigore. Nel finale Lupica trova il terzo gol con una splendida azione personale: prima salta con audacia il diretto avversario e poi batte il portiere con un meraviglioso tiro all'incrocio dei pali. L'ultima rete dell'incontro è di Marcelli, con un'incredibile punizione rasoterra, che sorprende l'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grosso, Bonaiuti, Marcelli </b>(Limite e Capraia).