• Allievi B GIR.E
  • Montelupo
  • 5 - 1
  • Real Cerretese


MONTELUPO B: Tartaglione, Delli, Spagnolo, Dicuzzo, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Rabbene, Bianchini, Dacci, Coppola. A disp.: Murdocca, Ancillotti, Cannamela, Cantini, Regoli, Michelucci, Trentanovi. All.: Marco Raugei.
REAL CER
RETESE: Feraj, Scarpietti, Gaitan, Orgioli, Lippi, Rossini, Verreschi, Rinaldi, Dainelli, Taddei, Bellavia. A disp.: Monti, Rigatti, Pelagotti, Bianchi, Cecconi, Del Corso. All.: Mauro Marchi.

ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.

RETI: Dainelli, Bagnoli, 2 Coppola, Michelucci, Bianchini.



Dopo un momentaneo svantaggio, il Montelupo dimostra con fierezza tutte le sue enormi qualità e porta a casa, con grinta e caparbietà, il preziosissimo risultato. Dopo soli novanta secondi dal fischio d'inizio, sugli sviluppi di un corner, Bagnoli stacca perfettamente di testa, chiamando così all'autentico miracolo l'ex Feraj. La risposta degli ospiti non si fa attendere e dopo pochi minuti conquistano infatti un calcio di rigore per fallo di Belli su Taddei: dal dischetto Dainelli è sicuro e porta i suoi uomini in vantaggio. Vantaggio che però risulta essere soltanto un'illusione momentanea: il Montelupo si spinge subito in avanti e Bagnoli, sempre su calcio d'angolo, trova il gol del pareggio, questa volta Feraj non ci può proprio fare nulla. Pochi minuti dopo Tofani conquista anche un calcio di rigore: dal dischetto Coppola batte Feraj e completa così la rimonta. Il Montelupo non è ancora sazio, e prima della conclusione della prima frazione arriva anche la rete di Michelucci, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Feraj. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano la rete, ma il tiro da fuori di Gaitan colpisce clamorosamente la traversa. Dopo la grande paura, il Montelupo assume il pieno controllo del match e chiude l'incontro. La quarta rete è di Coppola, un bel tiro su assist rasoterra di Bianchini. La quinta rete è invece una vera e propria perla di Bianchini: l'attaccante trova una fantastica azione in solitaria e batte l'estremo difensore avversario sul primo palo.

Calciatoripiù
: Bagnoli, Coppola, Bianchini (Montelupo B).

M.P. MONTELUPO B: Tartaglione, Delli, Spagnolo, Dicuzzo, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Rabbene, Bianchini, Dacci, Coppola. A disp.: Murdocca, Ancillotti, Cannamela, Cantini, Regoli, Michelucci, Trentanovi. All.: Marco Raugei.<br >REAL CER RETESE: Feraj, Scarpietti, Gaitan, Orgioli, Lippi, Rossini, Verreschi, Rinaldi, Dainelli, Taddei, Bellavia. A disp.: Monti, Rigatti, Pelagotti, Bianchi, Cecconi, Del Corso. All.: Mauro Marchi.<br > ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.<br > RETI: Dainelli, Bagnoli, 2 Coppola, Michelucci, Bianchini. Dopo un momentaneo svantaggio, il Montelupo dimostra con fierezza tutte le sue enormi qualit&agrave; e porta a casa, con grinta e caparbiet&agrave;, il preziosissimo risultato. Dopo soli novanta secondi dal fischio d'inizio, sugli sviluppi di un corner, Bagnoli stacca perfettamente di testa, chiamando cos&igrave; all'autentico miracolo l'ex Feraj. La risposta degli ospiti non si fa attendere e dopo pochi minuti conquistano infatti un calcio di rigore per fallo di Belli su Taddei: dal dischetto Dainelli &egrave; sicuro e porta i suoi uomini in vantaggio. Vantaggio che per&ograve; risulta essere soltanto un'illusione momentanea: il Montelupo si spinge subito in avanti e Bagnoli, sempre su calcio d'angolo, trova il gol del pareggio, questa volta Feraj non ci pu&ograve; proprio fare nulla. Pochi minuti dopo Tofani conquista anche un calcio di rigore: dal dischetto Coppola batte Feraj e completa cos&igrave; la rimonta. Il Montelupo non &egrave; ancora sazio, e prima della conclusione della prima frazione arriva anche la rete di Michelucci, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Feraj. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano la rete, ma il tiro da fuori di Gaitan colpisce clamorosamente la traversa. Dopo la grande paura, il Montelupo assume il pieno controllo del match e chiude l'incontro. La quarta rete &egrave; di Coppola, un bel tiro su assist rasoterra di Bianchini. La quinta rete &egrave; invece una vera e propria perla di Bianchini: l'attaccante trova una fantastica azione in solitaria e batte l'estremo difensore avversario sul primo palo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bagnoli, Coppola, Bianchini</b> (Montelupo B). M.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI