- Allievi B GIR.E
- Ponzano
-
0 - 2
- Montelupo
PONZANO: Graziel, Castiglione, Massani, Giannotti, Doveri, Panchetti, Maltinti, Napolitano, Narducci, Valori, Mazzoni. A disp.: Brucia, Materassi, Mannelli. All.: Gargiulo.
MONTELUPO B: Tartaglione, spagnuolo, Cuomo, Bobo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Dicuzzo, Ancillotti, Dacci, Matteuzzi. A disp.: Murdocca, Cantini, Cannamela, Chellini, Cortese, Masoni, Trentanovi. All.: Raugei.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: 41' Spagnuolo, 65' Cantini
NOTE: espulso Cortese.
Il Montelupo si impone a Ponzano privo di un portiere di ruolo. Un plauso comunque sia ai vincitori sia ai vinti per aver saputo giocare su terreno ai limiti della praticabilità per le abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Montelupo fa la partita ma il Ponzano risponde colpo su colpo, i gol di marca ospite arrivano tutti nella ripresa. In avvio di parziale, al 41' per la precisione, Spagnuolo porta avanti i suoi: il calciatore ospite da posizione favorevole batte Graziel. A questo punto arriva l'espulsione di Cortese, che può penalizzare la prova del Montelupo, tuttavia la formazione ospite non sembra accusare il colpo. Le squadre adesso si allungano, grazie a dei continui cambi di fronte da una parte e dall'altra, ad approfittarne maggiormente comunque è il Montelupo che realizza la seconda rete: al 65' Cantini per merito di un tiro da fuori sorprende l'estremo difensore locale e realizza. Il Montelupo nei minuti finali gestisce il vantaggio acquisito senza più correre pericoli.
Calciatoripiù: Per il Ponzano Graziel perché ha mostrato coraggio disimpegnandosi in un ruolo non suo; per il Montelupo ottime sono risultate le prestazioni di B. Matteuzzi e Cuomo e Cantini.
PONZANO: Graziel, Castiglione, Massani, Giannotti, Doveri, Panchetti, Maltinti, Napolitano, Narducci, Valori, Mazzoni. A disp.: Brucia, Materassi, Mannelli. All.: Gargiulo.<br >MONTELUPO B: Tartaglione, spagnuolo, Cuomo, Bobo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Dicuzzo, Ancillotti, Dacci, Matteuzzi. A disp.: Murdocca, Cantini, Cannamela, Chellini, Cortese, Masoni, Trentanovi. All.: Raugei.<br >
ARBITRO: Broccolini di Empoli.<br >
RETI: 41' Spagnuolo, 65' Cantini<br >NOTE: espulso Cortese.
Il Montelupo si impone a Ponzano privo di un portiere di ruolo. Un plauso comunque sia ai vincitori sia ai vinti per aver saputo giocare su terreno ai limiti della praticabilità per le abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Montelupo fa la partita ma il Ponzano risponde colpo su colpo, i gol di marca ospite arrivano tutti nella ripresa. In avvio di parziale, al 41' per la precisione, Spagnuolo porta avanti i suoi: il calciatore ospite da posizione favorevole batte Graziel. A questo punto arriva l'espulsione di Cortese, che può penalizzare la prova del Montelupo, tuttavia la formazione ospite non sembra accusare il colpo. Le squadre adesso si allungano, grazie a dei continui cambi di fronte da una parte e dall'altra, ad approfittarne maggiormente comunque è il Montelupo che realizza la seconda rete: al 65' Cantini per merito di un tiro da fuori sorprende l'estremo difensore locale e realizza. Il Montelupo nei minuti finali gestisce il vantaggio acquisito senza più correre pericoli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponzano <b>Graziel </b>perché ha mostrato coraggio disimpegnandosi in un ruolo non suo; per il Montelupo ottime sono risultate le prestazioni di <b>B. Matteuzzi e Cuomo e Cantini</b>.