- Allievi B GIR.E
- Ponte a Elsa
-
2 - 0
- Montelupo
PONTE A ELSA: Fusco, Bellotti, Carpentieri, Cappelli, Guerri, Minneci, Ceccatelli, Vomero, Broetto, Ferri, Perone. A disp.: Perozzi, Mazzone, Pino, Cremona, Lotti, Bettin, Di Salvo. All.: Alberto Lucci.
MONTELUPO B: Tartaglione, Belli, Cuomo, Dicuzzo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Bagnuolo, Cortese, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Lancillotti, Campini, Regoli, Trentanovi. All.: Marco Raugei.
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.
RETI: 2 Ferri.
NOTE: espulso Bagnoli.
Per il Ponte a Elsa è sufficiente uno straordinario primo tempo per portarsi a casa tre punti pesantissimi, sia per la classifica che per il morale. I padroni di casa infatti, sin dai primi minuti, esplicitano chiaramente una vera e propria supremazia territoriale. La prima occasione da gol è però degli ospiti con Cortese, il suo tiro dal limite esce a lato per questione di millimetri. È però solo un'illusione, e dopo pochi minuti i padroni di casa conquistano il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione: Ferri controlla meravigliosamente il pallone e, in sospetta posizione di fuorigioco, supera Tartaglione e sigla la rete dell'uno a zero. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, sempre da palla inattiva, questa volta da calcio d'angolo: su un cross magistrale di Broeto, Ferri anticipa tutti e di test trafigge nuovamente Tartaglione. Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa abbassano notevolmente i ritmi, concentrandosi così a difendere il risultato acquisito precedentemente. Gli ospiti hanno così una specie di moto d'orgoglio, che non porta però i frutti sperati. Perone ci prova due volte, fallendo però in entrambi i casi: prima tirando al lato al culmine di un ottimo contropiede, e poi colpendo clamorosamente la schiena di un difensore avversario da ottima posizione, vanificando così l'ottima chance.
Calciatoripiù: Ferri (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Fusco, Bellotti, Carpentieri, Cappelli, Guerri, Minneci, Ceccatelli, Vomero, Broetto, Ferri, Perone. A disp.: Perozzi, Mazzone, Pino, Cremona, Lotti, Bettin, Di Salvo. All.: Alberto Lucci.<br >MONTELUPO B: Tartaglione, Belli, Cuomo, Dicuzzo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Bagnuolo, Cortese, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Lancillotti, Campini, Regoli, Trentanovi. All.: Marco Raugei.<br >
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.<br >
RETI: 2 Ferri.<br >NOTE: espulso Bagnoli.
Per il Ponte a Elsa è sufficiente uno straordinario primo tempo per portarsi a casa tre punti pesantissimi, sia per la classifica che per il morale. I padroni di casa infatti, sin dai primi minuti, esplicitano chiaramente una vera e propria supremazia territoriale. La prima occasione da gol è però degli ospiti con Cortese, il suo tiro dal limite esce a lato per questione di millimetri. È però solo un'illusione, e dopo pochi minuti i padroni di casa conquistano il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione: Ferri controlla meravigliosamente il pallone e, in sospetta posizione di fuorigioco, supera Tartaglione e sigla la rete dell'uno a zero. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, sempre da palla inattiva, questa volta da calcio d'angolo: su un cross magistrale di Broeto, Ferri anticipa tutti e di test trafigge nuovamente Tartaglione. Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa abbassano notevolmente i ritmi, concentrandosi così a difendere il risultato acquisito precedentemente. Gli ospiti hanno così una specie di moto d'orgoglio, che non porta però i frutti sperati. Perone ci prova due volte, fallendo però in entrambi i casi: prima tirando al lato al culmine di un ottimo contropiede, e poi colpendo clamorosamente la schiena di un difensore avversario da ottima posizione, vanificando così l'ottima chance.<br ><b>
Calciatoripiù: Ferri</b> (Ponte a Elsa).