- Allievi B GIR.E
- Ponte a Elsa
-
2 - 4
- Galleno
PONTE A ELSA: Fusco, Guerri, Cappelli, Vomero, Bellotti, Di Salvo, Minneci, Broetto, Ceccatelli, Lotti, Perozzi. A disp.: Mazzone, Brotini, Bettin, Libertino, Cremona, Lombardo. All.: Alberto Lucci.
GALLENO: Antonelli, Tonini, Bartolini, Uccello, Gori, Giustiniani, Russo, Tatoni, Carlini, Donati, Pugnetti. A disp.: Picchi, Andreini, Conte, Frosini, Paoloni, Gerdeci, Domi, Rubino. All.: Filippo Pirrone.
ARBITRO: Alessandro Meacci della sezione di Empoli.
RETI: Ceccatelli, Donati, Pugnetti, Russo, Carlini, Broetto.
Il Galleno fa tre su tre. Terza vittoria su tre partite disputate ed altre tre punti che vanno ad aggiungersi ai sei già conquistati. Il Ponte a Elsa non riesce invece a riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro la Real Cerretese, pertanto incappa nella terza sconfitta stagionale e resta ferma a quota 3 in classifica. Adesso passiamo a raccontare le principali emozioni dell'incontro. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ceccatelli che dall'interno dell'area di rigore trafigge l'estremo difensore ospite con un bel tiro. Nella parte conclusiva della prima frazione di gioco arriva però il pareggio da parte del Galleno con un tiro-cross che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Le due squadre vanno quindi al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, i padroni di casa vanno immediatamente vicini al goal del nuovo vantaggio con Lotti che colpisce la traversa e sulla ribattuta Perozzi non riesce a deviare la sfera in fondo alla rete. Grande occasione sciupata dalla formazione padrone di casa. Poco più tardi sono invece gli ospiti a passare in vantaggio, anche se lo fanno in maniera piuttosto rocambolesca: Donati lancia Pugnetti che, però, si allunga troppo la palla fino a perderne il controllo, tuttavia il portiere in uscita la calcia malamente contro lo stesso Pugnetti che pertanto realizza in modo fortuito la rete dell'1-2. Dopo aver subito il secondo goal, i padroni di casa allungano le distanze tra i reparti per andare alla ricerca del pari, tuttavia subiscono la terza rete che viene realizzata da Russo su assist di Carlini. Poco dopo, Russo ricambia il favore a Carlini, visto che il primo questa volta effettua l'assist per il secondo che realizza la rete dell'1-4. Infine, il Ponte a Elsa accorcia le distanze con un bel calcio di punizione di Broetto. Termina quindi sul punteggio di 2-4 una partita avvincente e ricca di reti. Esce sconfitto da questo incontro il Ponte a Elsa ma comunque a testa alta poiché, nonostante le numerose assenze, riesce a tenere piuttosto bene il campo per tutto l'arco dell'incontro. Esce invece vittorioso il Galleno che, pertanto, continua nella propria striscia positiva di risultati.
Calciatoripiù: nel Galleno si segnalano le prestazioni positive di Russo e Carlini.
PONTE A ELSA: Fusco, Guerri, Cappelli, Vomero, Bellotti, Di Salvo, Minneci, Broetto, Ceccatelli, Lotti, Perozzi. A disp.: Mazzone, Brotini, Bettin, Libertino, Cremona, Lombardo. All.: Alberto Lucci. <br >GALLENO: Antonelli, Tonini, Bartolini, Uccello, Gori, Giustiniani, Russo, Tatoni, Carlini, Donati, Pugnetti. A disp.: Picchi, Andreini, Conte, Frosini, Paoloni, Gerdeci, Domi, Rubino. All.: Filippo Pirrone. <br >
ARBITRO: Alessandro Meacci della sezione di Empoli. <br >
RETI: Ceccatelli, Donati, Pugnetti, Russo, Carlini, Broetto.
Il Galleno fa tre su tre. Terza vittoria su tre partite disputate ed altre tre punti che vanno ad aggiungersi ai sei già conquistati. Il Ponte a Elsa non riesce invece a riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro la Real Cerretese, pertanto incappa nella terza sconfitta stagionale e resta ferma a quota 3 in classifica. Adesso passiamo a raccontare le principali emozioni dell'incontro. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ceccatelli che dall'interno dell'area di rigore trafigge l'estremo difensore ospite con un bel tiro. Nella parte conclusiva della prima frazione di gioco arriva però il pareggio da parte del Galleno con un tiro-cross che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Le due squadre vanno quindi al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, i padroni di casa vanno immediatamente vicini al goal del nuovo vantaggio con Lotti che colpisce la traversa e sulla ribattuta Perozzi non riesce a deviare la sfera in fondo alla rete. Grande occasione sciupata dalla formazione padrone di casa. Poco più tardi sono invece gli ospiti a passare in vantaggio, anche se lo fanno in maniera piuttosto rocambolesca: Donati lancia Pugnetti che, però, si allunga troppo la palla fino a perderne il controllo, tuttavia il portiere in uscita la calcia malamente contro lo stesso Pugnetti che pertanto realizza in modo fortuito la rete dell'1-2. Dopo aver subito il secondo goal, i padroni di casa allungano le distanze tra i reparti per andare alla ricerca del pari, tuttavia subiscono la terza rete che viene realizzata da Russo su assist di Carlini. Poco dopo, Russo ricambia il favore a Carlini, visto che il primo questa volta effettua l'assist per il secondo che realizza la rete dell'1-4. Infine, il Ponte a Elsa accorcia le distanze con un bel calcio di punizione di Broetto. Termina quindi sul punteggio di 2-4 una partita avvincente e ricca di reti. Esce sconfitto da questo incontro il Ponte a Elsa ma comunque a testa alta poiché, nonostante le numerose assenze, riesce a tenere piuttosto bene il campo per tutto l'arco dell'incontro. Esce invece vittorioso il Galleno che, pertanto, continua nella propria striscia positiva di risultati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Galleno si segnalano le prestazioni positive di <b>Russo</b> e <b>Carlini</b>.