- Allievi B GIR.E
- Avane
-
1 - 0
- Montelupo
AVANE: Parrini, Papa, Cartoni, Palmieri, Bellini, Cuccuini, Milaneschi, Bianconi, D'Orzi, Foscarini, Ragionieri. A disp.: Braglia Francesco, Bragli Filippo, Agozzino, Arrabito, Stefanon, Travia, Bucalossi. All.: Andrea Giraldi.
MONTELUPO B : Tartaglione, Trentanovi, Spagnuolo, Di Cuzzo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Rabbene, Cortese, Dacci, Borrelli. A disp.: Mordocca, Ancillotti, Cannamela, Cantini, Regoli. All.: Marco Raugei.
ARBITRO: Carmine Improda della sezione di Empoli.
RETE: Travia.
È Travia il match-winner di giornata. Basta una sua rete all'Avane di mister Giraldi per portare a casa il bottino pieno e per salire, a quota 6 in classifica. Il Montelupo B incappa, invece, nella prima sconfitta stagionale, dopo aver pareggiato nel primo turno di campionato e dopo aver riposato nello scorso turno. La sfida tra l'Avane e il Montelupo B viene caratterizzata da un sostanziale equilibrio, anche se sono soprattutto i ragazzi di mister Raugei a tenere in mano il pallino del gioco ed a creare le più chiare occasioni da rete. L'Avane si dimostra solido e, a differenza degli avversari, cinico in una delle poche occasioni da rete. È il già citato Travia a far sorridere l'Avane, in quanto si dimostra lesto a spedire in fondo al sacco una palla vagante nelle vicinanze dell'area di rigore montelupina. Al termine della partita sono i padroni di casa a far festa per gli ottimi tre punti conquistati che certificano il buon inizio di stagione; tuttavia, al tempo stesso, mister Raugei non è tanto arrabbiato per la sconfitta in sé, perché la prestazione della sua squadra alla fin fine è stata positiva, bensì per la poca concretezza dimostrata nell'ultimo passaggio e in fase di realizzazione.
Calciatoripiù: nei padroni di casa si segnalano le buone prestazioni di Bianconi, Palmieri e Parrini. Negli ospiti è stata positiva la prova di Dacci.
AVANE: Parrini, Papa, Cartoni, Palmieri, Bellini, Cuccuini, Milaneschi, Bianconi, D'Orzi, Foscarini, Ragionieri. A disp.: Braglia Francesco, Bragli Filippo, Agozzino, Arrabito, Stefanon, Travia, Bucalossi. All.: Andrea Giraldi.<br >MONTELUPO B : Tartaglione, Trentanovi, Spagnuolo, Di Cuzzo, Mancini, Bagnoli, Tofani, Rabbene, Cortese, Dacci, Borrelli. A disp.: Mordocca, Ancillotti, Cannamela, Cantini, Regoli. All.: Marco Raugei.<br >
ARBITRO: Carmine Improda della sezione di Empoli. <br >
RETE: Travia.
È Travia il match-winner di giornata. Basta una sua rete all'Avane di mister Giraldi per portare a casa il bottino pieno e per salire, a quota 6 in classifica. Il Montelupo B incappa, invece, nella prima sconfitta stagionale, dopo aver pareggiato nel primo turno di campionato e dopo aver riposato nello scorso turno. La sfida tra l'Avane e il Montelupo B viene caratterizzata da un sostanziale equilibrio, anche se sono soprattutto i ragazzi di mister Raugei a tenere in mano il pallino del gioco ed a creare le più chiare occasioni da rete. L'Avane si dimostra solido e, a differenza degli avversari, cinico in una delle poche occasioni da rete. È il già citato Travia a far sorridere l'Avane, in quanto si dimostra lesto a spedire in fondo al sacco una palla vagante nelle vicinanze dell'area di rigore montelupina. Al termine della partita sono i padroni di casa a far festa per gli ottimi tre punti conquistati che certificano il buon inizio di stagione; tuttavia, al tempo stesso, mister Raugei non è tanto arrabbiato per la sconfitta in sé, perché la prestazione della sua squadra alla fin fine è stata positiva, bensì per la poca concretezza dimostrata nell'ultimo passaggio e in fase di realizzazione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa si segnalano le buone prestazioni di <b>Bianconi, Palmieri e Parrini</b>. Negli ospiti è stata positiva la prova di<b> Dacci</b>.