- Allievi B GIR.A
- Audace Galluzzo
-
5 - 2
- Montelupo
AUD. GALLUZZO: Calderini, Scarti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Gasperini, Manecchi. A disp.: Bocci, Centipiani, Il Grande, Villanueva, Cinigiani, Sodi, Marino. All.: Antonio Benevento.
MONTELUPO: Biagini Matteo, Biagini Niccolò, Nespeca, Bosso, Misho Stiven, Bronzin, Eboli Meiattini, Biagini Niccolò, Sallillari, Misho Kristo, Sarri. A disp.: Ragionieri, Lleja, Ndao, Coli, Ciulli. All.: Maurizio Mancini.
ARBITRO: Barsacchi di Firenze.
RETI: 5' e 40' Manecchi, 17' Lombini, 56' Centipiani, 58' Misho S., 60' Lleya, 75' Sodi.
Perentoria vittoria interna per l'Audace Galluzzo di mister Benevento che si impone sul Montelupo al termine di un match in cui le maglie gialloblù hanno brillato sul sintetico del Guidi , al cospetto di un avversario di buon livello e che ha provato a rientrare in partita nonostante il passivo sfavorevole. Si parte con il botto e al 5' sugli sviluppi di un lancio di Marino Manecchi è il più rapido di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare di sinistro il gol dell'uno a zero. I locali insistono e all'8' spazio per il palo di Manecchi che, di testa, per poco non confeziona una doppietta-lampo. Al 17' Lombini conclude di potenza da fuori area con un gran destro che si insacca nel sette alla sinistra del portiere: un vero e proprio eurogol che vale il due a zero dei padroni di casa. I ragazzi di mister Benevento alzano ulteriormente il ritmo con un gioco aggressivo e propositivo e al 40' triplicano le marcature: perfetto il lancio di Trincia per Manecchi che al volo insacca con un tiro angolato che termina la sua corsa alla sinistra di Biagini. Nel secondo tempo, dopo un inizio interlocutorio e combattuto e dopo alcuni cambi nelle fila dei locali, al 56' Lastrucci crossa al centro dell'area ospite; irrompe Centipiani che insacca con un tocco sottomisura. LA gara si infiamma e il Montelupo ne approfitta, riducendo due volte lo svantaggio nel giro di pochissimi minuti: prima al 58' è un gran tiro di Misho Stiven a valere il provvisorio 4-1, poi al 60' da fuori area Lleya realizza un gran bel gol che dimezza il gap degli ospiti. I padroni di casa si scuotono e iniziano a produrre belle azioni sfruttando in particolar modo le corsie esterne; in occasione di una di queste al 75' sugli sviluppi di un gran lancio di Marino, Sodi scappa sulla fascia di competenza, salta il diretto avversario entra in area e batte l'estremo difensore empolese in uscita con grande freddezza. Nel finale all'80' da segnalare un tentativo di Marino che, tutto solo davanti al portiere ospite, spara su quest'ultimo.
Calciatoripiù: Marino, Lombini e Manecchi (Audace Galluzzo); Misho Stiven (Montelupo).
AUD. GALLUZZO: Calderini, Scarti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Gasperini, Manecchi. A disp.: Bocci, Centipiani, Il Grande, Villanueva, Cinigiani, Sodi, Marino. All.: Antonio Benevento. <br >MONTELUPO: Biagini Matteo, Biagini Niccolò, Nespeca, Bosso, Misho Stiven, Bronzin, Eboli Meiattini, Biagini Niccolò, Sallillari, Misho Kristo, Sarri. A disp.: Ragionieri, Lleja, Ndao, Coli, Ciulli. All.: Maurizio Mancini. <br >
ARBITRO: Barsacchi di Firenze. <br >
RETI: 5' e 40' Manecchi, 17' Lombini, 56' Centipiani, 58' Misho S., 60' Lleya, 75' Sodi.
Perentoria vittoria interna per l'Audace Galluzzo di mister Benevento che si impone sul Montelupo al termine di un match in cui le maglie gialloblù hanno brillato sul sintetico del Guidi , al cospetto di un avversario di buon livello e che ha provato a rientrare in partita nonostante il passivo sfavorevole. Si parte con il botto e al 5' sugli sviluppi di un lancio di Marino Manecchi è il più rapido di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare di sinistro il gol dell'uno a zero. I locali insistono e all'8' spazio per il palo di Manecchi che, di testa, per poco non confeziona una doppietta-lampo. Al 17' Lombini conclude di potenza da fuori area con un gran destro che si insacca nel sette alla sinistra del portiere: un vero e proprio eurogol che vale il due a zero dei padroni di casa. I ragazzi di mister Benevento alzano ulteriormente il ritmo con un gioco aggressivo e propositivo e al 40' triplicano le marcature: perfetto il lancio di Trincia per Manecchi che al volo insacca con un tiro angolato che termina la sua corsa alla sinistra di Biagini. Nel secondo tempo, dopo un inizio interlocutorio e combattuto e dopo alcuni cambi nelle fila dei locali, al 56' Lastrucci crossa al centro dell'area ospite; irrompe Centipiani che insacca con un tocco sottomisura. LA gara si infiamma e il Montelupo ne approfitta, riducendo due volte lo svantaggio nel giro di pochissimi minuti: prima al 58' è un gran tiro di Misho Stiven a valere il provvisorio 4-1, poi al 60' da fuori area Lleya realizza un gran bel gol che dimezza il gap degli ospiti. I padroni di casa si scuotono e iniziano a produrre belle azioni sfruttando in particolar modo le corsie esterne; in occasione di una di queste al 75' sugli sviluppi di un gran lancio di Marino, Sodi scappa sulla fascia di competenza, salta il diretto avversario entra in area e batte l'estremo difensore empolese in uscita con grande freddezza. Nel finale all'80' da segnalare un tentativo di Marino che, tutto solo davanti al portiere ospite, spara su quest'ultimo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marino, Lombini e Manecchi </b>(Audace Galluzzo); <b>Misho Stiven </b>(Montelupo).