- Allievi B GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
0 - 0
- Montelupo
FLORIAGAFIR: Cari, Dedonno, Cuccuini, Guelfi, Celli, Braccialini, Cicchi, Rossi, Pasquariello, Mencucci, Candelori. A disp.: Parronchi, Benvenuti, Gomez. All.: Cei.
MONTELUPO: Swan, Formisano, Salvestrini, Gimignani, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Goi, Cilia, Brogi. A disp.: Bonanni, Zingarelli, Berlincioni, Delia, Toccafondi, Talini, Giannoni. All.: Vaglini.
Reti inviolate nella gara tra la Floriagafir e il Montelupo che si scontrano per la maggior parte del tempo nella fase centrale del campo: '' E' stata una partita equilibrata - commenta mister Cei - nel primo tempo noi abbiamo retto molto bene in difesa e nel secondo tempo siamo stati un pochino più offensivi, ma il risultato mi sembra corretto''. Nel primo tempo l'unica occasione pericolosa capita tra i piedi di D'Amico che da calcio piazzato prova ad impensierire Cari ma la palla termina fuori di un soffio. Nel secondo tempo provano a siglare il gol Cassandro con una bella azione personale e Gimignani con un tiro potente da dentro l'area ma entrambe le minacce vengono tempestivamente allontanate da Cari. Allo scadere ci prova la Floriagafir con Benvenuti che di sinistro dall'altezza del dischetto non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. La gara termina quindi con il risultato di parità a reti inviolate nonostante il buon giro palla del Montelupo da un parte e il modulo offensivo dei padroni di casa dall'altra.
Calciatoripiù: Guelfi e Cuccuini: difensori insuperabili. Balis e D'Amico: per il reparto difensivo sono giocatori indispensabili.
FLORIAGAFIR: Cari, Dedonno, Cuccuini, Guelfi, Celli, Braccialini, Cicchi, Rossi, Pasquariello, Mencucci, Candelori. A disp.: Parronchi, Benvenuti, Gomez. All.: Cei.<br >MONTELUPO: Swan, Formisano, Salvestrini, Gimignani, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Goi, Cilia, Brogi. A disp.: Bonanni, Zingarelli, Berlincioni, Delia, Toccafondi, Talini, Giannoni. All.: Vaglini.
Reti inviolate nella gara tra la Floriagafir e il Montelupo che si scontrano per la maggior parte del tempo nella fase centrale del campo: '' E' stata una partita equilibrata - commenta mister Cei - nel primo tempo noi abbiamo retto molto bene in difesa e nel secondo tempo siamo stati un pochino più offensivi, ma il risultato mi sembra corretto''. Nel primo tempo l'unica occasione pericolosa capita tra i piedi di D'Amico che da calcio piazzato prova ad impensierire Cari ma la palla termina fuori di un soffio. Nel secondo tempo provano a siglare il gol Cassandro con una bella azione personale e Gimignani con un tiro potente da dentro l'area ma entrambe le minacce vengono tempestivamente allontanate da Cari. Allo scadere ci prova la Floriagafir con Benvenuti che di sinistro dall'altezza del dischetto non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. La gara termina quindi con il risultato di parità a reti inviolate nonostante il buon giro palla del Montelupo da un parte e il modulo offensivo dei padroni di casa dall'altra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guelfi </b>e <b>Cuccuini</b>: difensori insuperabili. <b>Balis </b>e <b>D'Amico</b>: per il reparto difensivo sono giocatori indispensabili.