- Esordienti B GIR.E
- Empoli
-
3 - 1
- San Donato Tavarnelle
EMPOLI: Bertini, Regoli, Indragoli, Ceccanti, Kegni, Tognocchi, Ignacchiti, Barsi, Corsi, Cortopassi, Disegni, Ratti, Belluomini, Cappelli. All.: Gennazzani.
SAN DONATO TAV.: Capuani, Zoghbani, Conti, Corti, Mascheroni, Bini, Casprini, Riberiro, Ilazaj, Gabbrielli, Tofanari, Maravigli. All.: Mecacci.
RETI: Corsi, Regoli, Ilazaj, Tognocchi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0
L'Empoli vince ma fatica contro un San Donato ben messo in campo e capace di aggiudicarsi la frazione centrale. La squadra di Gennazzani parte fortissimo nella prima frazione riuscendo a chiude sul doppio vantaggio nonostante la strenua resistenza difensiva degli ospiti. A realizzare sono Corsi, bravo a sbucare a centro area, e Regoli, che spara di potenza da fuori area. nella ripresa l'Empoli continua a proporre al suo gioco ma il gol non arriva ed è anzi il San Donato ad approfittarne con Ilazaj che scappa in contropiede e incrocia alla grande. Nel terzo tempo però l'Empoli riesce a mettere al sicuro il risultato con un gran bel tiro da fuori di Tognocchi.
Calciatoripiù: Kegni e Tognocchi; bene tutti nel San Donato Tav. per l'impegno.
EMPOLI: Bertini, Regoli, Indragoli, Ceccanti, Kegni, Tognocchi, Ignacchiti, Barsi, Corsi, Cortopassi, Disegni, Ratti, Belluomini, Cappelli. All.: Gennazzani. <br >SAN DONATO TAV.: Capuani, Zoghbani, Conti, Corti, Mascheroni, Bini, Casprini, Riberiro, Ilazaj, Gabbrielli, Tofanari, Maravigli. All.: Mecacci. <br >
RETI: Corsi, Regoli, Ilazaj, Tognocchi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0
L'Empoli vince ma fatica contro un San Donato ben messo in campo e capace di aggiudicarsi la frazione centrale. La squadra di Gennazzani parte fortissimo nella prima frazione riuscendo a chiude sul doppio vantaggio nonostante la strenua resistenza difensiva degli ospiti. A realizzare sono Corsi, bravo a sbucare a centro area, e Regoli, che spara di potenza da fuori area. nella ripresa l'Empoli continua a proporre al suo gioco ma il gol non arriva ed è anzi il San Donato ad approfittarne con Ilazaj che scappa in contropiede e incrocia alla grande. Nel terzo tempo però l'Empoli riesce a mettere al sicuro il risultato con un gran bel tiro da fuori di Tognocchi. <b>
Calciatoripiù: Kegni e Tognocchi; </b>bene tutti nel San Donato Tav. per l'impegno.