• Esordienti B GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 6
  • Santa Maria


GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bertini, Bacci, Fejzaj, Sgherri, Pilo, De Bernardinis, Benelli, Baronti, Falconi, Badalassi. All.: Luca Sordi.
S. MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferriuaolo, Del Vigo, Maggiorelli, Massa, Soloperto, Salvadori. Entrati: Degli Antoni, Bosco, Gallina, Bagnai, Tognetti, Angioli. All.: Pancrazio Cirigliano.

RETI: Del Vigo, Soloperto 2, Angioli 2, Massa.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2.



Non conosce pause la poderosa cavalcata del Santa Maria e del suo mister Pancrazio Cirigliano: quella orchestrata dai bravi gialloblù sull'ostico campo di Fucecchio è infatti la nona, irresistibile melodia stagionale, e vale un'altra settimana da capolista solitaria in cima alla graduatoria. A stroncare l'ottima resistenza opposta dai bianconeri locali arrivano due reti per tempo, quasi tutte giunte a coronamento di pregevoli azioni corali: Del Vigo apre le marcature dopo un bello scambio con un compagno, poi ci pensa Soloperto a raddoppiare con un diagonale rasoterra a dir poco imprendibile; lo 0-3 è la perla di giornata, e a firmarlo è ancora Soloperto che finalizza con un gran tiro al volo la bella azione orchestrata da Angioli e Bagnai, anticipando di poco la prima realizzazione dello stesso Angioli. Reti che per SuperAngio diventeranno due nell'ultima frazione, completata infine dall'ottava rete stagionale siglata da Massa, dopo un bello scambio con Tognetti. Cinquantatre reti segnate, cinque subite: è un tripudio gialloblù!
Calciatoripiù
: menzione collettiva per la compagine di Cirigliano, mentre nella discreta prestazione del Fucecchio è Bertini a meritare un plauso particolare per le sue chiusure puntuali e spesso decisive.

GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bertini, Bacci, Fejzaj, Sgherri, Pilo, De Bernardinis, Benelli, Baronti, Falconi, Badalassi. All.: Luca Sordi. <br >S. MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferriuaolo, Del Vigo, Maggiorelli, Massa, Soloperto, Salvadori. Entrati: Degli Antoni, Bosco, Gallina, Bagnai, Tognetti, Angioli. All.: Pancrazio Cirigliano. <br > RETI: Del Vigo, Soloperto 2, Angioli 2, Massa.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Non conosce pause la poderosa cavalcata del Santa Maria e del suo mister Pancrazio Cirigliano: quella orchestrata dai bravi giallobl&ugrave; sull'ostico campo di Fucecchio &egrave; infatti la nona, irresistibile melodia stagionale, e vale un'altra settimana da capolista solitaria in cima alla graduatoria. A stroncare l'ottima resistenza opposta dai bianconeri locali arrivano due reti per tempo, quasi tutte giunte a coronamento di pregevoli azioni corali: Del Vigo apre le marcature dopo un bello scambio con un compagno, poi ci pensa Soloperto a raddoppiare con un diagonale rasoterra a dir poco imprendibile; lo 0-3 &egrave; la perla di giornata, e a firmarlo &egrave; ancora Soloperto che finalizza con un gran tiro al volo la bella azione orchestrata da Angioli e Bagnai, anticipando di poco la prima realizzazione dello stesso Angioli. Reti che per SuperAngio diventeranno due nell'ultima frazione, completata infine dall'ottava rete stagionale siglata da Massa, dopo un bello scambio con Tognetti. Cinquantatre reti segnate, cinque subite: &egrave; un tripudio giallobl&ugrave;! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: menzione collettiva per la compagine di Cirigliano, mentre nella discreta prestazione del Fucecchio &egrave; <b>Bertini </b>a meritare un plauso particolare per le sue chiusure puntuali e spesso decisive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI