- Esordienti B GIR.E
-
Aurora Montaione
-
2 - 1
-
Sancascianese
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Gallina, Paoli, Vanni, Pjeci, Caneschi, Hoxhaj, Pierucci, Poggi, Vallesi, Imbembo, Nardi. All.: Nunziata.
SANCASCIANESE: Donzelli, Crocchini, Niccolini, Scardi, Ungaro, Barni, Faggioli, Facciolo, Lapini, Rinaldi, Pusateri, Lotti. All.: Fantozzi.
RETI: Caneschi, Ungaro, Pjeci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1
Il Montaione vince di misura su una Sancascianese che deve anche ringraziare il proprio portiere Donzelli, che ha evitato che il risultato assumesse proporzioni diverse. Nella prima frazione i padroni di casa si comportano bene e dopo aver scaldato le mani di Donzelli trovano la rete del vantaggio grazie a Caneschi, bravo a farsi trovare defilato sulla destra per ricevere il passaggio di Pierucci per poi accentrarsi e battere imparabilmente sul palo lungo. Nella ripresa il Montaione vuole chiuderla, ma Donzelli non è d'accordo e sfodera una serie di parate davvero sensazionali. Dall'altra parte anche la Sancascianese impegna seriamente Nencini che dimostra di non essere da meno del collega. Nel terzo tempo la squadra ospite riesce a riportarsi sotto grazie al guizzo di Ungaro, scattato forse in posizione sospetta. A questo punto il Montaione si riversa in avanti esaltando le doti di Donzelli che deve però arrendersi a Pjeci che si accentra bene e lo beffa con un tiro in contro-tempo per il 2-1 conclusivo.
Calciatoripiù: Pierucci (Aurora Montaione); Donzelli (Sancascianese).
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Gallina, Paoli, Vanni, Pjeci, Caneschi, Hoxhaj, Pierucci, Poggi, Vallesi, Imbembo, Nardi. All.: Nunziata. <br >SANCASCIANESE: Donzelli, Crocchini, Niccolini, Scardi, Ungaro, Barni, Faggioli, Facciolo, Lapini, Rinaldi, Pusateri, Lotti. All.: Fantozzi.<br >
RETI: Caneschi, Ungaro, Pjeci. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1
Il Montaione vince di misura su una Sancascianese che deve anche ringraziare il proprio portiere Donzelli, che ha evitato che il risultato assumesse proporzioni diverse. Nella prima frazione i padroni di casa si comportano bene e dopo aver scaldato le mani di Donzelli trovano la rete del vantaggio grazie a Caneschi, bravo a farsi trovare defilato sulla destra per ricevere il passaggio di Pierucci per poi accentrarsi e battere imparabilmente sul palo lungo. Nella ripresa il Montaione vuole chiuderla, ma Donzelli non è d'accordo e sfodera una serie di parate davvero sensazionali. Dall'altra parte anche la Sancascianese impegna seriamente Nencini che dimostra di non essere da meno del collega. Nel terzo tempo la squadra ospite riesce a riportarsi sotto grazie al guizzo di Ungaro, scattato forse in posizione sospetta. A questo punto il Montaione si riversa in avanti esaltando le doti di Donzelli che deve però arrendersi a Pjeci che si accentra bene e lo beffa con un tiro in contro-tempo per il 2-1 conclusivo. <b>
Calciatoripiù: Pierucci (Aurora Montaione); Donzelli (Sancascianese).</b>