- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Sales
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Casini, Fanti, Gigli, Miglietta, Nanni, Pasquali, Schillaci, Hallabou. A disp.: Raji, Lapini, Bisori, Salvi, Seroce, Carabba. All.: Chiari.
SALES: Amadori, Benvenuti, Cingolani, Malva, Bonoli, Candrea, Manichi, Chiavacci, Catallo, Domenici, Bellew. A disp.: Brazzini, Picchi, Garfagnini, Maxim, Zanotto, Di Marco, Frilli. All.: Materassi.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: 20' Miglietta, 50' Pasquali.
Terza vittoria stagionale per il Rinascita Doccia che, tra le mura amiche, batte per due a zero la Sales guidata dal tecnico Materassi. Dopo una prima fase di studio la partita aumenta di intensità, con i locali che tentano di sfruttare la propria fisicità e velocità per scardinare la difesa ospite. La Sales dal suo canto riesce a reggere il confronto nella mediana, ma al 20', su una rapida azione di contropiede, subisce il gol. La rete che sblocca il risultato è realizzato da Miglietta che, servito in profondità, si presenta davanti a Amadori e con freddezza lo batte portando in vantaggio il Rinascita Doccia. Il gol non sposta gli equilibri della sfida che procede senza grosse occasioni sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia e il Rinascita Doccia è abile al 50' a sfruttare una chance per realizzare il raddoppio. Questa volta la rete del 2-0 porta la firma di Pasquali che, servito in area da un cross di Miglietta, non sbaglia l'appuntamento con il gol, spedendo la sfera laddove Amadori non può arrivare. Il Rinascita Doccia prende ancora maggior coraggio e pochi minuti dopo realizzerebbe anche la terza rete con Pasquali che però nel corso della azione dice lascia costringendo il direttore di gara ad annullare la rete. Nel finale la Sales ha una reazione di orgoglio e sfiora il gol della bandiera con Zanotto, su cui compie un ottimo intervento Giuntini. Per il Rinascita Doccia arriva così un successo importante in ottica classifica, grazie al quale allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. La Sales rimane invece in fondo al gruppo, ma se giocherà come in questo turno, potrà dire la propria nel proseguo del campionato.
Calciatoripiù: nel Rinascita Doccia sono da evidenziare le prestazioni di Miglietta e Casini, mentre per la Sales si è distinto Malva.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Casini, Fanti, Gigli, Miglietta, Nanni, Pasquali, Schillaci, Hallabou. A disp.: Raji, Lapini, Bisori, Salvi, Seroce, Carabba. All.: Chiari.<br >SALES: Amadori, Benvenuti, Cingolani, Malva, Bonoli, Candrea, Manichi, Chiavacci, Catallo, Domenici, Bellew. A disp.: Brazzini, Picchi, Garfagnini, Maxim, Zanotto, Di Marco, Frilli. All.: Materassi.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: 20' Miglietta, 50' Pasquali.
Terza vittoria stagionale per il Rinascita Doccia che, tra le mura amiche, batte per due a zero la Sales guidata dal tecnico Materassi. Dopo una prima fase di studio la partita aumenta di intensità, con i locali che tentano di sfruttare la propria fisicità e velocità per scardinare la difesa ospite. La Sales dal suo canto riesce a reggere il confronto nella mediana, ma al 20', su una rapida azione di contropiede, subisce il gol. La rete che sblocca il risultato è realizzato da Miglietta che, servito in profondità, si presenta davanti a Amadori e con freddezza lo batte portando in vantaggio il Rinascita Doccia. Il gol non sposta gli equilibri della sfida che procede senza grosse occasioni sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia e il Rinascita Doccia è abile al 50' a sfruttare una chance per realizzare il raddoppio. Questa volta la rete del 2-0 porta la firma di Pasquali che, servito in area da un cross di Miglietta, non sbaglia l'appuntamento con il gol, spedendo la sfera laddove Amadori non può arrivare. Il Rinascita Doccia prende ancora maggior coraggio e pochi minuti dopo realizzerebbe anche la terza rete con Pasquali che però nel corso della azione dice lascia costringendo il direttore di gara ad annullare la rete. Nel finale la Sales ha una reazione di orgoglio e sfiora il gol della bandiera con Zanotto, su cui compie un ottimo intervento Giuntini. Per il Rinascita Doccia arriva così un successo importante in ottica classifica, grazie al quale allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. La Sales rimane invece in fondo al gruppo, ma se giocherà come in questo turno, potrà dire la propria nel proseguo del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Rinascita Doccia sono da evidenziare le prestazioni di <b>Miglietta</b> e <b>Casini</b>, mentre per la Sales si è distinto <b>Malva</b>.