- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
7 - 0
- Tuscar
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali, Giannelli, Ronzini, Zeffiro, Ravagni, Agnoletti, Macelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Deleo, Brogi. All.: Walter Bernardini.
TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni L., Vanni F., Rondinini, Bianchini, Mammoli, Rosati, Sini, Mori, Mocchi. A disp.: Aquiloni, Assan. All.: Simone Tanganelli.
ARBITRO: Foglini di Arezzo.
RETI: Ravagni, Macelloni, Pacenti, Maltese 3, Zeffiro.
Già ai primi due affondi la Valdorcia va in gol. La prima rete è di Ravagni che con un bel diagonale da destra a sinistra supera Santoemma; il raddoppio viene siglato da Macelloni. Il primo tempo, comunque sia, vede i padroni di casa sempre in attacco e anche nella ripresa la musica non cambia. Alla fine la squadra di mister Bernardini segnerà ben sette reti, tutte venute su azioni manovrate. Da segnalare la rete, propiziata dal migliore in campo Zeffiro, il quale è autore di un ottimo scambio con Pacenti, la palla arriva a Maltese che insacca. La Tuscar, complici le molte assenze, non è mai riuscita ad impensierire gli avversari.
Calciatoripiù: Zeffiro, Maltese e Deleo (Valdorcia). Bianchini, Mocchi e Mori (Tuscar).
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali, Giannelli, Ronzini, Zeffiro, Ravagni, Agnoletti, Macelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Deleo, Brogi. All.: Walter Bernardini.<br >TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni L., Vanni F., Rondinini, Bianchini, Mammoli, Rosati, Sini, Mori, Mocchi. A disp.: Aquiloni, Assan. All.: Simone Tanganelli.<br >
ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br >
RETI: Ravagni, Macelloni, Pacenti, Maltese 3, Zeffiro.
Già ai primi due affondi la Valdorcia va in gol. La prima rete è di Ravagni che con un bel diagonale da destra a sinistra supera Santoemma; il raddoppio viene siglato da Macelloni. Il primo tempo, comunque sia, vede i padroni di casa sempre in attacco e anche nella ripresa la musica non cambia. Alla fine la squadra di mister Bernardini segnerà ben sette reti, tutte venute su azioni manovrate. Da segnalare la rete, propiziata dal migliore in campo Zeffiro, il quale è autore di un ottimo scambio con Pacenti, la palla arriva a Maltese che insacca. La Tuscar, complici le molte assenze, non è mai riuscita ad impensierire gli avversari.<b>
Calciatoripiù: Zeffiro, Maltese e Deleo </b>(Valdorcia). <b>Bianchini, Mocchi e Mori </b>(Tuscar).