- Allievi Provinciali
-
Chiusi
-
1 - 0
-
Battifolle
N.S.CHIUSI: Diluca, Hasani, Becherini, Scarano, Spadea Lapo, Spadea Luca, Nutu, Pinzi, Hoxha, Kthella, Lisci. A disp.: Borsetti, Totino, Dahmani, Mlik, Paggetti. All.: Agustin Kthella.
BATTIFOLLE: Brogi, Faralli, Frustaci, Giulianini, Billi, Caroti Massini, Petruzzelli, Peruzzi R., Gjata, Giacinti. A disp.: Morella, Lollini, Badii, Brilli, Dragoni, Concialdi, Peruzzi A. All.: Lodovini.
ARBITRO: Calzini di Arezzo.
RETE: Nutu.
In una gara tra due squadre che stanno disputando un ottimo torneo, ma stentano a spiccare il volo verso posizioni di classifica più rosee, è il Ciusi ad avere la meglio grazie alla rete messa a segno da bomber Nutu. Inizialmente il Battifolle si fa vedere in attacco con Gjata e Peruzzi R. Al 37' del primo tempo però il diagonale al volo di Nutu sblocca la partita. Dopo il gol subito, il Battifolle cala vistosamente, ma per fortuna di mister Lodovini ormai il primo tempo è scaduto. Nella ripresa la gara viene giocata a viso aperto. Il Chiusi prova a chiudere i conti con i suoi due bomber Nutu e Kthella ma senza successo. Risponde il Battifolle, ma gli ospiti non riescono a superare l'attenta retroguardia avversaria. Il Battifolle ha perso la lucidità del primo tempo, ma adesso gioca con molta grinta, che però non servirà per arrivare al pareggio. Termina qui una gara molto combattuta ed equilibrata.
Calciatoripiù: Nutu (N.S. Chiusi). Billi e Massini (Battifolle).
N.S.CHIUSI: Diluca, Hasani, Becherini, Scarano, Spadea Lapo, Spadea Luca, Nutu, Pinzi, Hoxha, Kthella, Lisci. A disp.: Borsetti, Totino, Dahmani, Mlik, Paggetti. All.: Agustin Kthella.<br >BATTIFOLLE: Brogi, Faralli, Frustaci, Giulianini, Billi, Caroti Massini, Petruzzelli, Peruzzi R., Gjata, Giacinti. A disp.: Morella, Lollini, Badii, Brilli, Dragoni, Concialdi, Peruzzi A. All.: Lodovini.<br >
ARBITRO: Calzini di Arezzo.<br >
RETE: Nutu.
In una gara tra due squadre che stanno disputando un ottimo torneo, ma stentano a spiccare il volo verso posizioni di classifica più rosee, è il Ciusi ad avere la meglio grazie alla rete messa a segno da bomber Nutu. Inizialmente il Battifolle si fa vedere in attacco con Gjata e Peruzzi R. Al 37' del primo tempo però il diagonale al volo di Nutu sblocca la partita. Dopo il gol subito, il Battifolle cala vistosamente, ma per fortuna di mister Lodovini ormai il primo tempo è scaduto. Nella ripresa la gara viene giocata a viso aperto. Il Chiusi prova a chiudere i conti con i suoi due bomber Nutu e Kthella ma senza successo. Risponde il Battifolle, ma gli ospiti non riescono a superare l'attenta retroguardia avversaria. Il Battifolle ha perso la lucidità del primo tempo, ma adesso gioca con molta grinta, che però non servirà per arrivare al pareggio. Termina qui una gara molto combattuta ed equilibrata. <b>
Calciatoripiù: Nutu</b> (N.S. Chiusi). <b>Billi e Massini</b> (Battifolle).