• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 1 - 3
  • Giglio Rosso


CORTENUOVA: Mitolo, Bardelli, Scarafilo, Mancini, Vigni, Laschetti, Ena, Diretto, Paroli, Castronuovo, Ponziani. A disp.: Masini, Cinci, Borghini, Pollichino, Quagliarello, Giglioli. All.: Francesco Macrì.

GIGLIO ROSSO: Tretola, Barbetta, Corsinovi, Giustarini, Alderighi, Prendi, Robucci, La Ferrara, Dyrmishi, Signorino, Paolini. A disp.: Dimitrio, Sassaroli, Capasso, Cucchiara, Fuschillo, Dara, Stefanelli. All.: Guido Aldinucci.


RETI: Castronuovo, Paolini, Sassaroli (2).



Con un'autorevole rimonta il Giglio Rosso espugna il campo del Cortenuova, invertendo quindi subito la tendenza dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con il Firenze Ovest. La gara è nel complesso combattuta, anche se il risultato è tutto sommato giusto. Il Cortenuova conferma in avvio le buone impressioni di una settimana fa contro la Cerretese e passa in vantaggio a metà primo tempo sfruttando una lieve disattenzione difensiva avversaria con il lesto Castronuovo. Il Giglio Rosso però non ci sta e poco prima dell'intervallo riesce ad acciuffare un importante pareggio con il colpo di testa di Paolini. Nella ripresa allora i ragazzi di mister Aldinucci giocano con il morale favorevole e con un Sassaroli in più. L'attaccante mandato in campo da mister Aldinucci ripaga infatti la fiducia dell'allenatore e mette a segno una doppietta decisiva per consegnare la vittoria alla propria squadra. Il Cortenuova invece, dopo i 20' iniziali, cala alla distanza e non riesce a riproporre la combattiva formazione ammirata sette giorni fa in quel di Cerreto. Vittoria quindi meritata per la truppa di mister Aldinucci. CALCIATORIPIU': Senza dubbio Sassaroli si merita la palma di migliore in campo grazie ai propri due bei goal. Il podio è diviso però con il compagno Prendi che ha assicurato quantità e qualità alla propria squadra per tutta la gara. Fra gli ospiti un elogio va a Castronuovo, se non altro per l'impegno profuso nei 90'.

CORTENUOVA: Mitolo, Bardelli, Scarafilo, Mancini, Vigni, Laschetti, Ena, Diretto, Paroli, Castronuovo, Ponziani. A disp.: Masini, Cinci, Borghini, Pollichino, Quagliarello, Giglioli. All.: Francesco Macr&igrave;. <br >GIGLIO ROSSO: Tretola, Barbetta, Corsinovi, Giustarini, Alderighi, Prendi, Robucci, La Ferrara, Dyrmishi, Signorino, Paolini. A disp.: Dimitrio, Sassaroli, Capasso, Cucchiara, Fuschillo, Dara, Stefanelli. All.: Guido Aldinucci. <br > RETI: Castronuovo, Paolini, Sassaroli (2). Con un'autorevole rimonta il Giglio Rosso espugna il campo del Cortenuova, invertendo quindi subito la tendenza dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con il Firenze Ovest. La gara &egrave; nel complesso combattuta, anche se il risultato &egrave; tutto sommato giusto. Il Cortenuova conferma in avvio le buone impressioni di una settimana fa contro la Cerretese e passa in vantaggio a met&agrave; primo tempo sfruttando una lieve disattenzione difensiva avversaria con il lesto Castronuovo. Il Giglio Rosso per&ograve; non ci sta e poco prima dell'intervallo riesce ad acciuffare un importante pareggio con il colpo di testa di Paolini. Nella ripresa allora i ragazzi di mister Aldinucci giocano con il morale favorevole e con un Sassaroli in pi&ugrave;. L'attaccante mandato in campo da mister Aldinucci ripaga infatti la fiducia dell'allenatore e mette a segno una doppietta decisiva per consegnare la vittoria alla propria squadra. Il Cortenuova invece, dopo i 20' iniziali, cala alla distanza e non riesce a riproporre la combattiva formazione ammirata sette giorni fa in quel di Cerreto. Vittoria quindi meritata per la truppa di mister Aldinucci. <b>CALCIATORIPIU':</b> Senza dubbio <b>Sassaroli</b> si merita la palma di migliore in campo grazie ai propri due bei goal. Il podio &egrave; diviso per&ograve; con il compagno <b>Prendi</b> che ha assicurato quantit&agrave; e qualit&agrave; alla propria squadra per tutta la gara. Fra gli ospiti un elogio va a <b>Castronuovo</b>, se non altro per l'impegno profuso nei 90'.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI