- Allievi B GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 2
- Sancascianese
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Caselli, Sancasciani, Salvadori, Bestrova, Papini, Raggi, Gerbi, Tempestini, Riccucci. A disp.: Chitichimo, Del Lungo, Tanini, Celoaliaj, Fusi, Canneri. All.: Ermini.
SANCASCIANESE: Donadi, Cecchini, Cresti, Nistor, Torbi, Fino, Raspollini, Dei, Sagulo, Pompili, Montini. A disp.: Giachi, Coli, Bandinelli, Scali. All.: Mirco Vella.
RETI: 2 Dei.
È una doppietta dello scatenato Dei a permettere alla Sancascianese di sbancare la Rufina, al termine di un match giocato in un campo difficile e contro un avversario ostico come l'Audax Rufina. Primo tempo in cui la Sancascianese mostra subito le proprie intenzioni, prendendo in mano il pallino del gioco e rendendosi pericoloso nei primissimi minuti con Sagulo, sulla cui conclusione ravvicinata è strepitoso l'intervento di Mariani, bravissimo a salvare i suoi. Sono le prove generali del gol, che arriva a metà primo tempo grazie a Dei che, dal limite dell'area, disegna una deliziosa traiettoria su calcio di punizione, mandando il pallone al sette dove Mariani non può arrivare, per il gol che cale l'1-0 Sancascianese. Il primo tempo si conclude sull'1-0 in favore degli ospiti, con i padroni di casa che non riescono a creare il minimo pericolo alla porta di Donadi, pressochè inoperoso nei primi 40'. Nella ripresa, comunque, il copione non cambia, anche perchè sono sempre gli ospiti a fare la partita contro una Rufina che, pur difendendosi con ordine, non riesce a ripartire con fluidità e persino le incursioni di Gerbi e Riccucci vengono coontrollate senza patemi dalla retrogaurdia ospite. Grande protagonista, nella Rufina, è ancora Mariani, che salva con un miracolo sulla conclusione da fuori di Montini. L'estremo difesore locale, però, non può nulla a 5' dal termine, quando Dei, sugli sviluppi di un corner ben calciato da Cali, si smarca sul secondo palo e insacca il gol del raddoppio di destro. Nel finale a nulla serve il forcing della Rufina, costretta a cedere il passo ad una Sancascianese che ha disputato un match con ordine ed attenzione, mostrando un gioco molto fluido e che ha messo in seria difficoltà la formazione locale.
Calciatoripiù: Nella Rufina si salva Raggi, ottimo a svolgere il suo lavoro a centrocampo. Nella Sancascianese fioccano le sufficienze, con Dei, Montini e Sagulo autori di una prestazione impeccabile.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Caselli, Sancasciani, Salvadori, Bestrova, Papini, Raggi, Gerbi, Tempestini, Riccucci. A disp.: Chitichimo, Del Lungo, Tanini, Celoaliaj, Fusi, Canneri. All.: Ermini.<br >SANCASCIANESE: Donadi, Cecchini, Cresti, Nistor, Torbi, Fino, Raspollini, Dei, Sagulo, Pompili, Montini. A disp.: Giachi, Coli, Bandinelli, Scali. All.: Mirco Vella.<br >
RETI: 2 Dei.
È una doppietta dello scatenato Dei a permettere alla Sancascianese di sbancare la Rufina, al termine di un match giocato in un campo difficile e contro un avversario ostico come l'Audax Rufina. Primo tempo in cui la Sancascianese mostra subito le proprie intenzioni, prendendo in mano il pallino del gioco e rendendosi pericoloso nei primissimi minuti con Sagulo, sulla cui conclusione ravvicinata è strepitoso l'intervento di Mariani, bravissimo a salvare i suoi. Sono le prove generali del gol, che arriva a metà primo tempo grazie a Dei che, dal limite dell'area, disegna una deliziosa traiettoria su calcio di punizione, mandando il pallone al sette dove Mariani non può arrivare, per il gol che cale l'1-0 Sancascianese. Il primo tempo si conclude sull'1-0 in favore degli ospiti, con i padroni di casa che non riescono a creare il minimo pericolo alla porta di Donadi, pressochè inoperoso nei primi 40'. Nella ripresa, comunque, il copione non cambia, anche perchè sono sempre gli ospiti a fare la partita contro una Rufina che, pur difendendosi con ordine, non riesce a ripartire con fluidità e persino le incursioni di Gerbi e Riccucci vengono coontrollate senza patemi dalla retrogaurdia ospite. Grande protagonista, nella Rufina, è ancora Mariani, che salva con un miracolo sulla conclusione da fuori di Montini. L'estremo difesore locale, però, non può nulla a 5' dal termine, quando Dei, sugli sviluppi di un corner ben calciato da Cali, si smarca sul secondo palo e insacca il gol del raddoppio di destro. Nel finale a nulla serve il forcing della Rufina, costretta a cedere il passo ad una Sancascianese che ha disputato un match con ordine ed attenzione, mostrando un gioco molto fluido e che ha messo in seria difficoltà la formazione locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rufina si salva <b>Raggi</b>, ottimo a svolgere il suo lavoro a centrocampo. Nella Sancascianese fioccano le sufficienze, con <b>Dei</b>, <b>Montini </b>e <b>Sagulo </b>autori di una prestazione impeccabile.